Salve,
ho sviluppato un software di pianificazione trekking che avevo intenzione di condividere con tutti voi e che ho costruito comunque grazie a voi e alle informazioni che diffondete giorno per giorno.
Le cose tuttavia sono leggermente cambiate. Parte di questo software (il 70%) l'ho sviluppato a L'Aquila. Poi immaginate da voi.
In virtù di questo, anzichè renderlo disponibile free software sul mio sito web ho preferito contattare il Dipartimento del mio CDL per chiedere/tentate di utilizzare questo software per raccogliere fondi per l'Aquila.
Se verrà reputato all'altezza, quindi, il software verrà venduto o reso disponibile in altri modi che riterranno opportuni per raccogliere fondi.
Se il software verrà "bocciato" allora tutto come prima e lo inserirò sul mio sito per scaricarlo gratuitamente come se non fosse accaduto niente.
Nel mentre, dato che comunque su questo forum c'è il target medio per questo tipo di software ho deciso di rendere disponibile il manuale che ne illustra le complete funzionalità attuali.
Gradirei pertanto pareri da tutti voi e se l'iniziativa può essere attuabile per un software simile.
4shared.com - Condivisione documenti - download MTP Manuale Utente.pdf
Grazie mille (Soprattutto al video di Federico sulla sua attrezzatura che è stata la scintilla per questo programmino

)
Giovanni