Ciao Ragazzi !
sta notte mi è arrivato un invito che mi ha fatto balzare dal divano, per fare un giro di corsa intorno al tavolino e poi risedermi incredulo davanti al computer.
mi hanno invitato a partecipare alla gara di snowkite piu estrema e dura del mondo.
si terrà ad aprile nel nord estremo della Norvegia, sul mare di Barentz, abbastanza vicino alla russia per intenderci. (sopra KIRKENES)
sono 200km in linea d'aria, che in realtà saranno molti di più (circa il doppio) in 3 gg , con la pulka contenente tenda, sacco a pelo e tutto il necessario per vivere almeno 3gg in questi ambienti.
sono anni che mi preparo all'ottica di una uscita del genere, ma mai avrei pensato di entrare in gara (dalle quali mi sono sempre tenuto lontano)(mi sarebbe piaciuta molto solo la X-alp in parapendio, una bellissima gara attraverso tutte le alpi.... ma alla fine moooolto costosa)
ora ho questa occasione, ma devo comprare un GPS cartografico nuovo, tenda piccola alpinistica nuova (la mia è troppo lunga da montare in situazioni di vento forte e pure vecchiotta) ed un sacco a pelo per temperature estreme (che costano un botto e lo usi 3 gg in tutta la vita) oltre che al viaggio che da qui dove sono mi costa già 800€ tra una menata e l'altra.
CHI MI PUÒ AIUTARE???
ricambio l'esposizione del logo su foto - video e riviste cartacee/web internazionali ... migliaia e migliaia di persone vedranno il logo della vostra ditta associato ad un evento sportivo unico !!
questo è il sito della gara
http://www.vake.no/
incrociamo le dita
grazie e buona giornata