» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Salve a tutti. Sto lavorando ad una tesina per l'università. Devo analizzare un'antenna log periodica con il software 4nec2. Ho scaricato miriadi di datasheet per trovare la lunghezza dei singoli dipoli ma non ce ne è uno che le menzioni. Al massimi riesco a trovare la lunghezza dell'elemento più lungo ma non viene dato il valore di tau (cosa richiesta anche dal programmino in excel qui scaricabile). Sapete darmi qualche dritta? Vi ringrazio!
Io non posso esserti d'aiuto... speriamo che ti aiuti qualche altro forumista... sicuramente nella nostra combriccola qualcuno ci sarà... il CAPO ad esempio...
Salve a tutti. Sto lavorando ad una tesina per l'università. Devo analizzare un'antenna log periodica con il software 4nec2. Ho scaricato miriadi di datasheet per trovare la lunghezza dei singoli dipoli ma non ce ne è uno che le menzioni. Al massimi riesco a trovare la lunghezza dell'elemento più lungo ma non viene dato il valore di tau (cosa richiesta anche dal programmino in excel qui scaricabile). Sapete darmi qualche dritta? Vi ringrazio!