» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
9/8/2011, 20:40
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 9/8/2011 Età : 27
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 16 in 4 Post
Nome di battesimo: Francesco | | 'Azz, ci sono cascato ancora.
Salve a tutti!
Già da un poco di tempo nel mio girovagare in internet alla ricerca di informazioni per le mie uscite mi imbatto molto spesso nelle discussioni di questo forum... e nonostante avessi deciso da diversi anni di non iscrivermi più ad uno di questi terribili strumenti ciucciatempo, alla fine ho ceduto alla tentazione di Avventurosamente.
Sono uno scout (anche se da quando mi sono trasferito a Roma non faccio più attività), adoro la natura sotto tutte le sue forme, in particolare il mare e l'alta montagna, studio, sono una buona forchetta e se tutto andrà bene anche un ex-fumatore.
Nonostante non abbia più l'allenamento di qualche anno fa (ho 26 anni eh, ma gli ultimi 3 vissuti nel poltronismo intenso) ho ricominciato ad andar per monti già da un po', ed ora mi piacerebbe molto condividere le mie vecchie e nuove esperienze con chiunque ne abbia voglia.
Sono disponibilissimo, da settembre in poi, per qualsiasi uscita; anzi ho anche un paio di idee che credo non dispiaceranno ma magari se ne parlerà in qualche altra sezione tra qualche giorno.
Nel frattempo... Buona strada!
Francesco
| 
9/8/2011, 20:57
|  | Esploratori | | Registrato dal: 10/2/2011
Thanks inviati: 108
Thanks ricevuti: 92 in 54 Post
Nome di battesimo: silvia | |
questo forum è una droga, benvenuto
__________________ solo i pesci morti seguono il flusso della corrente - prov. cinese | 
9/8/2011, 22:14
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
Benvenuto, che studi?
| 
9/8/2011, 22:26
Nome di battesimo: Francesco | |
Arabo e persiano, alla Sapienza.
| 
10/8/2011, 16:01
|  | Esploratori | | Registrato dal: 20/10/2009
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 22 in 22 Post
Nome di battesimo: Rosario | |
benvenuto
| 
10/8/2011, 17:35
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
complimenti per la scelta delle lingue....dopo farai anche il cinese?...no perchè, dé 'sti tempi male non fa.
Ben arrivato.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
10/8/2011, 19:40
|  | Trekkers | | Registrato dal: 15/6/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 15 in 11 Post
Nome di battesimo: Alessandra | | Sono disponibilissimo, da settembre in poi, per qualsiasi uscita; anzi ho anche un paio di idee che credo non dispiaceranno ma magari se ne parlerà in qualche altra sezione tra qualche giorno. Non è che c'avresti voglia di fare il capo scout a Colleferro?
PS_ Benvenuto! | 
10/8/2011, 19:53
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da quotealte complimenti per la scelta delle lingue....dopo farai anche il cinese?...no perchè, dé 'sti tempi male non fa. eh eh, è vero, ma ce ne sono già tanti a farlo, e poi i cinesi impareranno tutte le altre lingue meglio di noi... Non è che c'avresti voglia di fare il capo scout a Colleferro? eh, magari, sai che quando ho letto il tuo post ci ho anche pensato? Però Colleferro non è così vicino a Roma... e soprattutto non so dove sarò tra un anno, dopo la laurea, quindi sono costretto a declinare l'offerta... | 
11/8/2011, 09:41
|  | Montanari | | Registrato dal: 17/9/2010 Età : 49
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 35 in 31 Post
Nome di battesimo: Nino | |
Ciao a tutti.
Ciao Fraimonti e benvenuto.
Qualcuno scrisse "...è si dolce naufragar in questo mare..." e sicuramente era un frequentatore di questo Forum.
Scout anche io...in servizio attivo...
A presto
Nino
12/8/2011, 12:55
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/12/2010
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 51 in 42 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Benvenuto! 
__________________ spinnmode@alice.it | 
12/8/2011, 13:52
|  | Trekkers | | Registrato dal: 15/6/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 15 in 11 Post
Nome di battesimo: Alessandra | | eh, magari, sai che quando ho letto il tuo post ci ho anche pensato? Però Colleferro non è così vicino a Roma... e soprattutto non so dove sarò tra un anno, dopo la laurea, quindi sono costretto a declinare l'offerta...  'nnaggia!! C'ho provato  Come tutti i gruppi scout sulla faccia della terra abbiamo bisogno di capi!!! grazie lo stesso | | | Strumenti della discussione | | |