Salve! Mi chiamo Tommi e ho 23 anni. Sono qui per lo stesso motivo per cui ci siete voi, ovvero perché non credo esista nulla di più realizzativo della vita nella natura, montagna in special modo. =)
Che dire, ho sulle spalle 12 anni di scout, 10 di FSE e 2 di AGESCI, attività questa che ho dovuto abbandonare a causa di divergenze avute col capo gruppo riguardanti le attività proposte. Lui era un tipo da chiesa e io da montagna, peccato comandasse lui.

La cosa mi ha pesato un po', ma poi è sopraggiunta la consapevolezza che per fare quello che fanno gli scout, non si deve esser per forza scout.
Attualmente sono vigile del fuoco discontinuo, dunque ho molto tempo libero, tempo che mi piace dedicare, quando posso, alla vita all'aperto. Ultimamente 'sto cercando di far avvicinare qualche mio amico alla montagna, giusto una settimana fa lì ho portati alla Rocca di Laverino, a Fiuminata, non credo però che abbiate presente il posto.
Recentemente ho deciso con un mio amico di puntare alla vetta del Monte Bianco e speriamo di riuscire ad organizzarci entro la fine dell'anno prossimo. Chissà che qua dentro trovi qualcuno che possa darci qualche bel consiglio a riguardo!