Ciao a tutti del forum e come da titolo ..eccomi tra voi..
Mi sono iscritto ieri sera ma spesso sono fortunatamente incappato in questo sito per vari motivi..
Mi chiamo Mauro, ho 32 anni e abito nella provincia di como, piu' precisamente ad Appiano Gentile, ho fatto per circa 10 anni il camionista (ora ho cambiato lavoro) quindi diciamo che il viaggiare senza saper bene dove andare giorno dopo e' un po' nella mia indole...
infatti allo stesso modo affronto un po' tutte le mie uscite...non sono un gran programmatore o pianificatore di viaggi, decido quasi sempre di partire da un momento all'altro e cambio spesso i miei programmi o le mie permanenze in base a cio' che incontro sulla strada...
amo la motagna, i boschi, e la natura in generale, la scandinavia la patagonia e la mongolia ricorrono spesso nei miei sogni e obbiettivi , alcuni come la scandinavia si sono realizzati con un bel giro improvvisato in macchina (e comunque a breve tornero') altri un po' piu' distanti sono ancora da realizzare..con pazienza vedremo...
viaggio spesso da solo non perche' sono asociale ma proprio perche organizzo e parto spesso da un momento all'altro senza preavviso e non tutti sono sempre disponibili.
Riguardo invece la prudenza non lascio troppo le cose al caso cerco piuttosto di essere sempre equipaggiato per la sopravvivenza in caso di imprevisto, la sfera di cristallo pero' ancora non l'ho comprata..

tra i miei viaggi ci sono le montagne nella zona della bergamasca,della valchiavenna,e del lecchese spesso in solitaria e anche in notturna..
i miei boschi,la scandinavia, il cammino di santiago e altre varie escursioni...
in programma (nel senso di desiderio di andare) c'e un mare di roba che neanche so' da quale partire..
tra' gli hobby, suono la batteria e lavoricchio un po' il legno al tornio...quindi se posso esser utile a qualcuno in tal senso ne saro' piu' che felice..
che dirvi..ho cercato di riassumermi un po' in questo lungo messaggio...
ora ci risentiremo sul forum...finora vi ringrazio in anticipo ..anche per i vari spunti gia' "rubati" tra queste pagine ...
e soprattutto complimenti a tutti per foto viaggi e consigli ...
a presto..