Sono capitato su questo forum per puro caso, stavo cercando delle informazioni inerenti l'escursionismo. Sono nato vicino al mare, e lì ho vissuto per un po, ma la montagna con i suoi scorci, le sue prospettive ha sempre avuto un fascino inspiegabile. Tuttavia sono molto insicuro, e non ho mai dato il via a questa passione, negli ultimi 20 anni avrò fatto si e no 3 escursioni, non distinguo una quercia da un palo del telefono, ma eventi accaduti recentemente mi hanno spinto a darmi una mossa, e quindi eccomi qui, con tanta voglia di recuperare il tempo perduto, di mettermi in pari, anche al prezzo di affrontare a muso duro, le mie insicurezze.
In ragione di ciò ho cominciato lurkare sul forum, rendendo il mio appuntamento con questo sito quasi quotidiano, poi si è resa necessaria l'iscrizione, perché devo poter passare da un rapporto passivo di sola lettura ad uno un po più attivo e fare domande, e sentire risposte.
Quindi a voi tutti Buongiorno.
P.S.
Anche sono uno sconosciuto, cercherò di esserci per questo:
Facile escursione - mini raduno domenica 18 settembre
Visto che si trova su una strada molto divertente da fare con la moto, anche se da qualche anno un po troppo affollata....