in effetti mi pareva strano che non ci fosse una sezione di presentazioni, la colpa è stata mia in quanto non l'ho cercata poi molto...chiedo scusa...solitamente almeno un paio di righe le lascio..
Voglio anche chiedere scusa per aver sottovalutato questo forum..sinceramente pensavo di non tornarci..forse anche per questo non ho cercato la sez presentazioni..ed invece eccomi qui..in questo bellissima comunità (cioè voi...nel senso ho visto (letto) parecchi di voi molto legatitra loro e la ritengo una bella cosa..) spero di poter essere utile nel mio piccolo ed entrare a farne parte a pieno titolo..
Mi chiamo Giuseppe, classe 1986, studio medicina a Perugia...
Mi piace la vita all'aria aperta: campeggio&trekking.
Pesco a fondo e surfcasting, faccio bouldering (sono scarso chè c'ho la panza), tiro con l'arco e sparo con la Diana, faccio le farre (in italiano credo si dica scampagnata) a mare in montagna in collina su laghi e fiumi (lascio sempre pulitissimo).
Come da scheda adoro i coltelli, sono un discreto trapper e ho diverse conoscenze nell'ambito della sopravvivenza, sono esperto di nodi (sembra strano ma adoro lavorare le corde)...sono un grande arrangiatore di cose..
Sono permaloso come una scimmia punta da un'ape (tipicamente calabrese), bipolare, perfezionista e maniaco ossessivo..
gioco da Dio a Frisbee!

Spero di esser riuscito a dirvi tutto...quello che manca lo scoprirete voi!