» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
28/1/2012, 02:50
|  | Cittadini | | Registrato dal: 28/1/2012 Età : 21
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Holaaaaaaaa forum più bello del mondo! :D
Ma questa è LA community! E' stato il primo pensiero che mi ha colto essendo passato casualmente su questo sito.
Non avrei mai pensato di trovare un forum di questo tipo, e soprattutto così fervente! Sssstra-complimenti!!!
Io sono un ragazzo di 21 anni, nato a Bari. Ho un qual certo fervore che mi spinge al viaggio e alla mia seppur tenera età posso dire di aver vissuto in tre città, visitato tante nazioni, fatto una bella camminata verso caponord, e tante belle esperienze in generale. Lo faccio per lo più da solo, visto che la famigggghia non mi accompagna. Motivo in più per iscriversi a una community!
Sono sicuro che qui troverò poche banalità e tante cose e persone interessanti!
Buone cose a tutti! Francesco.
| 
28/1/2012, 07:43
|  | Esploratori | | Registrato dal: 20/5/2009 Età : 51
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 37 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
ciao e benvenuto!!!
__________________ "non chiedo dove" | 
28/1/2012, 08:06
|  | Esploratori | | Registrato dal: 10/2/2011
Thanks inviati: 108
Thanks ricevuti: 92 in 54 Post
Nome di battesimo: silvia | |
benvenuto!
__________________ solo i pesci morti seguono il flusso della corrente - prov. cinese | 
28/1/2012, 10:18
|  | Trekkers | | Registrato dal: 5/5/2010 Età : 32
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 13 in 9 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Benvenuto! E complimenti per la presentazione, una delle migliori degli ultimi tempi...
| 
28/1/2012, 14:52
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da Ander Benvenuto! E complimenti per la presentazione, una delle migliori degli ultimi tempi... Grazie! Ander sei ai Castelli Romani? Una volta ho camminato da quelle parti, e ho passato dei giorni a Santa Chiara, una comunità del tutto autonoma di suore e frati. Sai dirmi se c'è ed è ancora in attività??
| 
28/1/2012, 18:57
|  | Camminatori | | Registrato dal: 4/1/2012 Età : 35
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Massimo | |
Ciao Francesco e benvenuto 
Appena ho letto il tuo nick ho avuto il "sospetto" che tu fossi delle mie parti e fortunatamente ho avuto ragione
Qualche volta facciamo qualcosa insieme?
| 
28/1/2012, 21:12
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da criptico
Ciao Francesco e benvenuto 
Appena ho letto il tuo nick ho avuto il "sospetto" che tu fossi delle mie parti e fortunatamente ho avuto ragione
Qualche volta facciamo qualcosa insieme? E come no! Verso marzo - aprile credo di tornare da Londra, dopodichè in periodo primavera - estate pensavo di dedicarmi alla bici (in vista di... un viaggetto  ). In ogni caso, bici apparte (chissà se condividi la passione), qualsiasi cosa abbia da proporre, proponi. | 
29/1/2012, 00:51
|  | Trekkers | | Registrato dal: 5/5/2010 Età : 32
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 13 in 9 Post
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da baCICCIO Grazie! Ander sei ai Castelli Romani? Una volta ho camminato da quelle parti, e ho passato dei giorni a Santa Chiara, una comunità del tutto autonoma di suore e frati. Sai dirmi se c'è ed è ancora in attività?? Ciao, sì sono dei Castelli Romani... ehm, ehm, per la comunità, ahimè, non so dirti... se riesco mi informo!
| 
29/1/2012, 18:15
|  | Esploratori | | Registrato dal: 6/9/2011 Età : 28
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 21 in 19 Post
| |
benvenuto!
__________________ ...date un calcio all'impossibile.. bp | 
29/1/2012, 20:28
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
benvenuto!
che fai di bello a Londra?
| 
30/1/2012, 00:40
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da oloapota benvenuto!
che fai di bello a Londra? Davvero nulla di chè.. lavoravo in un hotel, e ora sono alla ricerca di un altro lavoro per trattenermi un altro pò. Fondamentalmente si tratta di imparare l'inglese e passare un periodo in solitudine per schiarirmi un pò le idee.
Una cosa strafiga di Londra è la palestra da arrampicata The Castle (vicina a casa mia tra l'altro), a cui vorrei tanto iscrivermi se dovessi trovare un pò di stabilità lavorativa ed economica. | 
30/1/2012, 01:23
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | |
benvenuto..
30/1/2012, 09:51
Nome di battesimo: Massimo | | Originariamente inviata da baCICCIO E come no! Verso marzo - aprile credo di tornare da Londra, dopodichè in periodo primavera - estate pensavo di dedicarmi alla bici (in vista di... un viaggetto  ). In ogni caso, bici apparte (chissà se condividi la passione), qualsiasi cosa abbia da proporre, proponi.  Caspita quante cose che fai 
Io in realtà sto cercando un trekker-sitter per le prime escursioni tranquille e testare l'equipaggiamento. Sono abituato a stare all'aperto anche in condizioni disumane ma non alle lunghe camminate, mi sa che con me ti romperesti le "scatole" | 
30/1/2012, 13:00
Nome di battesimo: Francesco | |
Naaaa ma che dici, non sono nè un espertone, nè uno sbruffone, nè il miglior camminatore del mondo! Per cui, basta avere uno zaino in spalla e io sono contento.
Dai scambiamoci qualche contatto (non so Facebook, o mail) così ci sentiamo.
EDIT: ti ho mandato un messaggio.
Ultima modifica di baCICCIO : 30/1/2012 a 13:07 | 
30/1/2012, 14:47
Nome di battesimo: Massimo | |
Siamo in due allora  . Appena risposto | | | Strumenti della discussione | | |