» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Buongiorno a tutti, vorrei presentarmi, mi chiamo Cinghiale di nome e di fatto. Ho letto le vostre discussioni e vi assicuro che sono veramente istruttive. Spero in futuro di poter apportare il mio contributo. Vi auguro un natale sereno e di trovare sotto l'albero.......manuali e attrezzi per survival in abbondanza.
Salve Squob, grazie per il benvenuto. Rispondo in ritardo perchè sono ancora nella fase di orientamento all'interno del forum. Se sei interessato ho lanciato un topic nella sez. equipaggiamento sopravvivenza. A presto
Mi spiace, ma sotto l'albero quest'anno non ho posto per manuali e materiale, perchè mi serve tutto lo spazio libero. Ho chiesto al Barbone panciuto che mi porti Megan Gale!!!
Scommetto sul futuro in espansione
E butto il dado e cambio posizione...
....Nel gioco del mondo"