Mi sono iscritto anche io!
Ciao a tutti,
mi sono iscritto su suggerimento di un amico, anche se da tempo conoscevo questo sito.
Grande amante della montagna da anni, mi definirei più un teorico e sognatore dell'argomento dal momento che la pratica è ridotta al minimo, purtroppo, causa lavoro e famiglia (la vita scorre troppo veloce!).
Ho fatto qualche bella escursione sui Sibillini (cima del Vettore, Gola dell'Infernaccio). Di recente sul Gran Sasso (Cima Alta da Prati di Tivo). Qualche anno fà un sull'atopiano di Asiago sulle classiche trincee della I°guerra mondiale (Monte Ortigara, Monte Cengio, Cima Vezzena). Tutta robbetta facile comunque, ma molto affascinante. Vorrei tanto approfondire e migliorarmi sia tecnicamente che fisicamente (fare corsi specifici, imparare a fare le vie ferrate..), ma ormai ho rinunciato lasciando che questo sia solo un piacevole hobby da soddisfae appena si può con qualche bella escursione insieme agli amici di una vita.
La speranza comunque di poter in futuro (magari coi figli cresciuti) frequentare più assiduamente i monti rimane.
Leggerò con piacere le varie discussioni...
fabrizio
|