Originariamente inviata da thepleaser A causa del cedimento fisico di uno dei partecipanti, siamo stati costretti ad abbandonare dopo 50 km per riportarlo a casa
Potevate semplicemente abbatterlo e ripartire
Come purtroppo mi è spesso successo, durnate la preparazione del trek ho prestato molta attenzione ai dettagli e troppo poca alle cose fondamentali quali la giusta valutazione della preparazione atletica dei partecipanti.
Era anche un'impresa ambiziosa, parecchi chilometri in poco tempo. E daltronde non è che puoi metterti nella testa di tutti. Credo che ognuno debba valutare la sua preparazione, per non mettere nei guai gli altri. Non mi darei colpe per gli altri. Già aver rinunciato per lui è stata una buona cosa.
Detto questo, l'esperienza del pernottamento è stata molto educativa,
Eh eh eh... Infatti, e la prossima lo sarà di più, e la prossima di più ancora. Ogni volta metterai un segnalibro, e la volta successiva ripartirai da li e andrai avanti. E ogni volta aggiungerai un capitolo di esperienza. Il bello di questo libro è che non ha mai una fine. Ogni volta trovi un capitolo nuovo!!!
Se però avessi dormito solo 500 metri più in alto o la temperatura fosse scesa ancora di un paio di gradi credo che avrei avuto problemi molto più seri...
Vedi, quello che dicevo. L'
ipotermia è più infida con temperature sopra lo zero, perchè ti prendono alla sprovvista!!! E 6° sono molto pochi, se non adeguatamente attrezzati!!!
In ogni caso complimenti per la prima tappa. Ti invidio, io sono anni che non riesco più a fare 10 km, altro che 50!!
Aspettiamo la prossima. E magari se organizziamo qualcosa dalle tue parti ti facciamo un fischio.
Ciao