Originariamente inviata da quotealte
Ah dimenticavo, per Federico, avevo intenzione di risalire dal borgo Villa/e (?) sopra la cresta delle L. Rosse, magari una di queste con le
ciaspole,...da google si vede un bel pianoro, sai se ne vale la pena, mai fatto? Le Lame potrebbero essere anche rischiose, ma soprattutto non so se da sopra si vedono almeno un pò.
'notte.
Scusa se mi intrometto. Per le Lame Rosse da sopra è impossibile in questi momenti, se l'hai fatta dal Lago di Fiastra in passato, ora puoi arrivarci da un altro lato, se hai bisogno ti dico.
Io vivo a Civitanova e se vuoi ci vediamo qualche volta sù in giro.
OT
Per ciò che riguarda godersi la natura con tranquillità, credo che la maggior parte di chi scrive quì è assolutamente daccordo con l'evitare la confusione e cercare le emozioni. Ma non generalizzerei Sono socio Cai da 20 anni (purtroppo tardi) e concordo con la tua analisi solo per i tempi di percorrenza. Anch'io ho passato il periodo di voglia di solitaria e riesco a godermi le meraviglie dei Sibillini sia in solitaria che in compagnia..ovvio non 30 scalmanati. Il discorso è diverso per una guida, purtroppo non può scegliersi i clienti sempre..
end OT