Originariamente inviata da caneblu
Se era un reply a me perdonami, ma il tuo post fa riferimento alla qualità delle mappe di cui non discuto minimamente, visto e considerato che sotto Garmin le cose sono alquanto scadenti. La mia era una considerazione da informatico sulla tecnologia impiegata.
Ti garantisco che la tecnologia impiegata va benissimo....autonomia 24h circa di uso *continuato* (gps "on")....e software che in 3 anni (dico....3 anni!) di utilizzo in ogni weekend e anche piu', non ha mai avuto un crash che e' uno!
Certo...l'OS sottostante l'ho pesantemente (da informatico) modificato a mio piacimento per renderlo stabile al 99,99%....e dopo 3 anni posso dire che tale e'! L'ho usato con qualsiasi meteo (tramite l'Otterbox) e anche a -20° non da segni di cedimento (se si usano batterie ai Polimeri di Litio e non quelle agli Ioni di Litio che invece muoiono dopo 30-40 minuti...)
Se ti stai chiedendo come si modifica l'OS....e' un processo lungo e laborioso con SDK e toolkit vari che servono per "cucinarsi" la propria ROM WM6 personalizzata...
Era tutto ben spiegato su un forum inglese che ora non esiste piu'.....purtroppo! In ogni caso ho la mia ROM tarata a puntino....e ho ben 4 A701 di "riserva" dovesse morire (o perdersi) il mio principale. Ormai su Ebay si trovano a poche decine d'euro...
Lo so...sono tutti trucchi riservati ai "piu'"....normalmente la ggente preferisce comprare e litigare con l'assistenza se il tasto destro non funziona....

....figuriamoci "costruirsi" il proprio palmare/GPS da zero...o quasi!