Nessuno obbligherebbe nessuno, io parto da questo presupposto. Nessuno porterebbe via la libertà a nessuno secondo presupposto terzo qeusta mia proposta era per valutare e capire e riflettere, mi è venuta in mente pensando alla poca libertà che si ha nel campeggiare all'aperto.. comprendo questo per il fatto che deve essere una cosa controllata e mai nessuno darà dei permessi al primo pistola che passa per qesto l'idea di creare un associazione che dia questo e altri vantaggi per imparare e migliorare non tutti siamo veramente interessati perchè ci sentiamo grandi esploratori del nuovo millennio in grado di consigliare e insegnare. Ma queste discipline sono talmente sconosciute solo chi è davvero interessato le apprende chi lo è minimamente neppure sa, io vedo nel cai caspita .. ti insegnano ad andare in cima ad una montagna ma non esiste un corso su come cavarsela se rimani solo in un bosco, questo per me è una base che va insegnata e per farlo ci vogliono delle fondamenta solide capisco molti di noi amano l avventura nella comodità del tempo che si ha altri sono quelli che veramente sono in grado di compiere certe opere.. io non ho mai detto che avventurosamente deve diventare un club è solo un blog dove gente espone discute si conosce fondare un club di questa portata è una cosa molto più completa e complicata, io ho usato questo canale per esporre un idea a tante persone, ma comprendo che è tanto forse troppo però io non ho mai detto di tramutare un sito in un associazione sarebbe impensabile, usarlo come canale per esporre un idea è solo questo. Scusate se vi ho turbato
__________________ Corri nel vento con coraggio e orgoglio, lotta fino allo stremo delle tue forze. |