sei mai stato a -30 io sono stato a -25 non solo i capelli mi si ghiacciavano ma anche le palle quasi... lui era in mutande.. ti vengono dolori pazzeschi alle mani e ai piedi lui esce dall acqua corre e ci mette 5 minuti a vestirsi e neppure l ombra di un po di ghiaccio.. non dico che non faceva freddo .. ma non così tanto anche l acqua dove avevano rotto il ghiaccio per farlo uscire in superficie a - 30 si sarebbe ghiacciata all'istante. Oltre al team che lo riprendeva in acqua fuori dall elicottero può essere che dietro le telecamere avesse qualcosa che lo scaldasse, ma questo è meno certo rispetto alla temperatura che non era -30 di sicuro, sai anche li ci sono varie stagioni la più fredda e le più calde può essere che non sia andato li in pieno inverno. ecc. So come lavorano in tv per questi documentari perchè c'ho lavorato anche io fino a 2 anni fa come tecnico per le riprese per questo vado quasi sul sicuro di quello che ti ho detto
__________________ Corri nel vento con coraggio e orgoglio, lotta fino allo stremo delle tue forze. |