Originariamente inviata da martepao
.... come non mi spiego come in italia non siamo in grado di fare tende da 1,1 - 1,2 kg tipo MSR UBBA, TERRANOVA LASER ecc.
Secondo me non è che non sono in grado, ma solo che non vogliono farlo, probabilmente perchè ritengono che il mercato non valga la pena.
Comunque se la Ferrino facesse una tenda come la Hubba, a quanto la venderebbe? Probabilmente a 250 euro, visti i suoi prezzi folli (non ha una concorrenza agguerrita, in Italia, anche perchè probabilmente non è un mercato tanto appetibile per MSR, Vango, Vaude...). Ma se per 150 posso prendere la MSR (o 200 la Vaude Hogan Ultralight) col cavolo che prendo Ferrino (almeno io, non sono affatto nazionalista per quello che riguarda gli acquisti, preferisco la qualità al patriottismo).