ma chi c'era di voi alla presentazione??? mi è sembrato di vedere gruccione ma non essendone sicuro ho evitato di fare figura di m...a
comunque sono rimasto un pochino deluso (non dalla presentazione) ma dai partecipanti. Appena qualcuno faceva una domanda (mi hanno insegnato che domandare è lecito) si alzava, intorno a me, un nuvolo di commenti offensivi.....ora, io pensavo, a dire il vero senza nessuna motivazione logica, che gli "escursionisti" (uso questo temrine per indicare tutti gli amanti della natura, trekking, bici ecc ecc) fossero persone particolarmente aperte, tolleranti, pazienti.....mai idea più sbagliata.
O a Roma sono tutti stressati, il che è possibile, oppure uno diventa amante della vita all'aria aperta perchè incapace di vivere civilmente con i propri simili???
Capisco anche perchè vado sempre da solo a fare i miei giretti, con un paio di "compagni" come quelli di questa sera, un paio di coltellate altezza fegato partono sicuramente....(in questi casi lasciare sempre a casa GPS e cellulare!)
Cmq la nuova cartografia è veramente forte! solo che ad un certo punto mi sono un pò perso muahahahah se qualcuno di voi c'è stato avrei una domandina da fargli