Grazie AndreDB,ho visto 3\4 del video...il rimanente quarto lo sta ancora caricando la mia "potente" ADSL
Certo saranno anche i luoghi suggestivi,ma i video di Ivan(complimenti!) fanno venir voglia di lasciare tutto e partire per il Grande Nord
A tal proposito Ivan,se non è troppo disturbo mi farebbe piacere avere qualche info da parte tua.
Ad esempio,visto la tua esperienza dei paesi scandinavi,se volessi fare una settimana itinerante in canoa-camping che tratto della Scandinavia mi consiglieresti? Per ora è solo un sogno per il prossimo anno,devo ancora imparare ad andare in canoa...

ma lo scorso anno anche l'Islanda in bici + tenda è nata così. Con il mio primo campeggio in assoluto fatto nella terra del ghiaccio e del fuoco. Poco più di un cazzeggio su un forum è diventata un'esperienza eccezionale. Ora non mi verrebbe più in mente nessuna tipologia di viaggio che non contempli la tenda.
Sperare che qualcosa di simile si ripeta con la canoa non costa niente! La voglia di imparare c'è. E' che devo tenere a bada me stesso,ancora non sono mai salito su una canoa che già mi viene in mente l'
inside passage