» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
15/1/2011, 15:59
| | Pantofolai | | Registrato dal: 8/1/2011 Età : 40
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | Cima Redentore (monti Sibillini)  - Una traversata quasi alpinistica lungo le spettacolari e panoramiche creste del Redentore (monti Sibillini)
| 
15/1/2011, 16:10
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2008 Età : 57
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 117 in 84 Post
Nome di battesimo: Ubaldo | |
Bel video, grazie per aver condiviso.
Un salto nella sezione nuovi iscritti... e dato che sei di Moie, anche in quella del gruppo Avventurosamente Marchigiani...non sarebbe male | 
15/1/2011, 16:22
|  | Moderatore Avventurosi | | Registrato dal: 7/2/2008 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 80 in 59 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
Complimenti per il video, e anche per l'escursione.
Una curiosità, ho una carta digitale dei Sibillini, non so che data abbia ma il Monte Redentore non figura, o meglio, figura ma non ha nome. Ora controllo ma mi sembra che tuto il complesso fosse etichettato come M. Vettore.
| 
15/1/2011, 21:08
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | | Originariamente inviata da ub Bel video, grazie per aver condiviso.
Un salto nella sezione nuovi iscritti... e dato che sei di Moie, anche in quella del gruppo Avventurosamente Marchigiani...non sarebbe male 
Guarda UB che non si riesce ancora ad entrarci,....forse ci stanno ...boicottando???
Cmq...."L'Avventuriero"....Moie è dietro, vedrai che ci si incontra e complimenti per il pezzo inserito.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
15/1/2011, 22:01
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2008 Età : 57
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 117 in 84 Post
Nome di battesimo: Ubaldo | | Originariamente inviata da quotealte Guarda UB che non si riesce ancora ad entrarci,....forse ci stanno ...boicottando???  Ho chiesto lumi.. | 
16/1/2011, 01:01
|  | Esploratori | | Registrato dal: 9/2/2009
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 63 in 49 Post
Nome di battesimo: Livio | | Originariamente inviata da squob Complimenti per il video, e anche per l'escursione.
Una curiosità, ho una carta digitale dei Sibillini, non so che data abbia ma il Monte Redentore non figura, o meglio, figura ma non ha nome. Ora controllo ma mi sembra che tuto il complesso fosse etichettato come M. Vettore. sulle vecchie carte del Vettore (es. Multigraphic) prese da IGM il Redentore non è nominato. In realtà non è nominata nessuna delle vette della cresta (neanche Cima dell'Osservatorio, Pizzo del Diavolo, Cima del Lago) fatta eccezione per il Vettore e, Quarto san Lorenzo e Punta di Prato Pulito.
| 
16/1/2011, 08:25
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/5/2010 Età : 40
Thanks inviati: 102
Thanks ricevuti: 180 in 80 Post
Nome di battesimo: Sandro | |
Bellissimo video complimenti. Originariamente inviata da velinosirente Originariamente inviata da squob Complimenti per il video, e anche per l'escursione.
Una curiosità, ho una carta digitale dei Sibillini, non so che data abbia ma il Monte Redentore non figura, o meglio, figura ma non ha nome. Ora controllo ma mi sembra che tuto il complesso fosse etichettato come M. Vettore. sulle vecchie carte del Vettore (es. Multigraphic) prese da IGM il Redentore non è nominato. In realtà non è nominata nessuna delle vette della cresta (neanche Cima dell'Osservatorio, Pizzo del Diavolo, Cima del Lago) fatta eccezione per il Vettore e, Quarto san Lorenzo e Punta di Prato Pulito. Caro Livo,
io non mi scordo la grande traversata che mi avevi proposto per la nuova stagione 
Poi sono sicuro che mi sganascierò dalle risate, come quelle che spesso mi fai fare con i tuoi interventi nel forum. 
Ciaooo
__________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare | 
16/1/2011, 21:31
|  | Esploratori | | Registrato dal: 9/2/2009
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 63 in 49 Post
Nome di battesimo: Livio | |
ciao Sandro la facciamo senz'altro | | | Strumenti della discussione | | |