13/4/2010, 12:21
|
 | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
Originariamente inviata da Henry Thoreau Originariamente inviata da Drachetto Originariamente inviata da Henry Thoreau Onestamente: avendo sentito ben tre diversi meteo che davano pioggia fin dal mattino avrei dato comunque, forfait, quindi quanto sto per dire è solo "teorico": se il tempo fosse stato clemente (e quindi in un certo senso per fortuna non lo era), mi sarebbe piaciuto partecipare. Ma, solo per curiosità, si è trattato di qualcosa deciso all'ultimo momento?. Ti rispondo, diciamo che è stata una cosa buttata la pochi giorni prima e perennemente in forse a causa del possibile tempo cattivo. Impossibile che poteva diventare un evento aperto sul forum, sabato all'ora di cena era ancora solo una possibilità, io stesso se non fosse stato per Paolo avrei desistito.
Non preoccuparti, tutto già chiarito.
Devo una risposta a Paolo in proposito e mi scuso davvero per il ritardo.
Del resto avevo messo in chiaro che il mio messaggio era da ritenersi valido solo nel (remoto) caso in cui tutto fosse dipeso solo da una carenza comunicativa, per qualsiasi altra motivazione (compresa quindi questa) era da cestinarsi. Anzi, forse sono stato un po' troppo precipitoso a scriverlo perchè quasi subito, pensandoci meglio, mi è venuta in mente una cosa del genere, attinente proprio il meteo e una decisione presa all'ultimo minuto.
Ciao No problem
P.s: Messo il link alla mappa anche nel primo messaggio
|