Originariamente inviata da riboaction
Prima di tutto devo farti davvero i complimenti per le belle immagini: ma dove sei... zona S.Maria di Leuca?
Grazie mille!

Sì, la spiaggetta da dove parto si trova a soli 4 o 5 km da Leuca.
Volevo anche complimentarmi per il bel kayak: che marca e modello è? c'è la possibilità di montare anche il timone (predisposizione)?
Il kayak è della "Point 65°N" un'azienda svedese (
www.point65.com), modello "Crunch Rocker" e monta anche il timone, che però ho tolto perché ho un problema con la pedaliera...
Piacerebbe davvaro anche a me provare a pagaiare in quelle acque, visto che ogni tanto d'estate mi capita di essere da quelle parti (i miei suoceri hanno un casa sulla costa adriatica salentina), ma non so dove poter noleggiare un kayak, e portarmi il mio sul tetto della macchina per più di 1100 km non è il massimo!
Tu sai forse di qualche posto dove si può noleggiare?
Sinceramente non saprei se qualcuno noleggia kayak decenti. A Leuca qualche anno fa noleggiavano solo quei plasticoni da combattimento per turisti...
A Santa Caterina (lato mar Ionio) c'è un'associazione che organizza escursioni ma non so se noleggiano.
Purtroppo... inspiegabilmente... qui il kayak da mare è poco diffuso...
Ma se vuoi fare una pagaiata qui a Leuca, nelle zone che hai visto nel video, ti posso prestare il mio. Mi dispiace solo di non averne due altrimenti si poteva fare un giro insieme.
Davvero... se decidi di venire mandami un MP che ci mettiamo d'accordo!
Intanto per adesso pagaio nel "mio" lago, che per carità ha degli scorci fantastici... ma in questo periodo è un pò più freddino!!!!
Beh... direi che il tuo lago non scherza per niente!