» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| |
14/6/2007, 16:02
|
#1 (permalink)
| | Calendario eventi 
14/6/2007, 16:02
Ricordo che prima di inserire una proposta nel calendario si deve aggiungere una discussione nel forum Attività proposte, così avrà maggiore visibilità e si potrà discutere sulla proposta.
Dopo aver inserito la discussione si inserisce la proposta aggiungendo nella descrizione il link alla discussione sul forum. Un'altra cosa importante: chi ha fatto la proposta deve tenere aggiornato il primo mesaggio della discussione (il proprio) inserendo e tenendo aggiornati i partecipanti, il percorso, il programma, ecc. altrimenti la discussione si riempirebbe di post inutili e chi è interessato, per sapere i dettagli dell'evento è costretto a leggersi tutti i messaggi. | AndreaDB Amministratore Avventurosi Registrato dal: 16/3/2005 Ubicazione: Roma
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 1,077 in 139 Post
Nome di battesimo: Andrea | | | | Visite: 1117 | 
15/6/2007, 09:46
|  | Amministratore Avventurosi | | Registrato dal: 16/3/2005
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da Manitu "1° AVVENTUROSAMENTE 2008"
... prenotazione: Hai letto l'ultima parte di questo messaggio?
| 
15/6/2007, 11:28
| | Guest Avventurosi | | Registrato dal: 11/4/2006
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 11 in 11 Post
| | Originariamente inviata da AndreaDB Originariamente inviata da Manitu "1° AVVENTUROSAMENTE 2008"
... prenotazione: Hai letto l'ultima parte di questo messaggio?
... io si, ma la proposta è di Federico e non vorrei prevaricarlo!
Comunque posso inserire io l'attività, se Federico è d'accordo ! | 
15/6/2007, 11:31
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/6/2005
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 22 in 19 Post
| |
si infatti, forse è meglio
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
15/6/2007, 12:05
| |
... l'ho inserito pure io... ho interpretato il tuo "si infatti, forse è meglio!" come risposta al mio "comunque posso inserire io l'attività, se Federico è d'accordo!" ...
AndreaDB ovviamente non lo approverà e così andrà cancellato, vero?
Oppure posso eliminarlo io ? ....?
| 
15/6/2007, 12:14
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/6/2005
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 22 in 19 Post
| |
elimina pure
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
15/6/2007, 16:10
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da Manitu ... l'ho inserito pure io... Originariamente inviata da Manitu AndreaDB ovviamente non lo approverà e così andrà cancellato, vero? Oppure posso eliminarlo io ? ....?
Volevo semplicemente dire che gli aggiornamenti sui partecipanti, il percorso, il programma è meglio riportarli tutti nel primo messaggio, senza postare innumerevoli copie, così è immediatamente visibile lo stato della proposta, senza doversi leggere tutti i post.
Ad esempio è inutile e poco leggibile inserire un messaggio con l'elenco dei partecipanti ogni volta che se ne aggiunge uno. E' meglio portare l'elenco nel primo post della discussione e chi ha fatto la proposta si impegna a tenerlo aggiornato... tutto qui
Come ha fatto Giacomo: http://www.avventurosamente.it/md/MD...2-start-0.html | 
15/6/2007, 16:34
| |
... fatto... !
| 
15/6/2007, 16:39