» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
20/1/2012, 19:06
|
| | Adesivi di Avventurosamente 
20/1/2012, 19:06
E' partita l'operazione di distribuzione regionale gratuita degli adesivi!
Per richiedere gratuitamente un adesivo cerca nella lista sottostante l'utente più vicino a te e mettiti d'accordo con lui per incontrarvi (no spedizioni).
Un caloroso ringraziamento a tutti gli utenti che hanno dato la loro disponibilità per questa operazione!
La mappa sottostante indica i centri di distribuzione degli adesivi
E questa è l'anteprima degli adesivi  | AndreaDB Amministratore Avventurosi Registrato dal: 16/3/2005 Ubicazione: Roma
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 1,104 in 149 Post
Nome di battesimo: Andrea | | | | Visite: 3997 | 
26/1/2012, 22:19
|  | Amministratore Avventurosi | | Registrato dal: 16/3/2005
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da kallaghan Ci pensavo stasera..... lo attacco o non lo attacco alla mia auto? e voi? Io l'ho attaccato in un angolo del vetro posteriore dell'auto, dove non da fastidio a tergicristallo e sbrinatore
Ovviamente per l'auto è meglio utilizzare gli adesivi in PVC, quelli di carta si smaterializzano dopo circa 6 mesi di esposizione alle intemperie cittadine...
| 
27/1/2012, 08:46
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2009 Età : 39
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 51 in 41 Post
Nome di battesimo: Adriano | |
Io non amo molto infestare di adesivi la mia auto: ho concesso eccezione solo all'alce comprato in finlandia a consacrazione e ricordo di un grnade viaggio, però... avedno il portellone che si apre tipo portiera (è un piccolo fuoristrada con ruota di scorta appesa) al suo interno dove ho anche appeso la pala da neve/sabbia c'è in bella vista anche l'adesivo di avventurosamente, così quando alla partenza o all'arrivo di una ciaspolata, di un trek, di una sciata, di una pagiata, durante la fase di preparazione attrezzatura timane a vista!
Na ho attaccato uno anche sul mio termos in alluminio!
p.s.
ma per la lombardia non si è reso disponibile nessuno?
| 
27/1/2012, 11:25
|  | Amministratore Avventurosi | | Registrato dal: 16/3/2005
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da riboaction per la lombardia non si è reso disponibile nessuno? Ancora no, sei disponibile? | 
27/1/2012, 11:32
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da riboaction Na ho attaccato uno anche sul mio termos in alluminio! Originariamente inviata da riboaction al suo interno dove ho anche appeso la pala da neve/sabbia c'è in bella vista anche l'adesivo di avventurosamente non per sfiducia Riboaction...ma quando ti capita la fotocamera in mano, metti le foto qui...  e lasciamo traccia degli adesivi...
27/1/2012, 14:09
Nome di battesimo: Adriano | | Originariamente inviata da REtoroseduto non per sfiducia Riboaction...ma quando ti capita la fotocamera in mano, metti le foto qui...  e lasciamo traccia degli adesivi... ok! non mancherò!!!
| 
27/1/2012, 14:14
Nome di battesimo: Adriano | | Originariamente inviata da AndreaDB Ancora no, sei disponibile?  Guarda, se non si fà vivo proprio nessuno posso anche rendermi disponibile, ma per un quantitativo minimo di adesivi, in quanto come ti avevo risposto precedentemente in PM, purtroppo tra lavoro, weekend in montagna, e soprattutto impegni famigliari, difficilmente riesco a fare programmi a priori, quindi rischierei di tenere un bel pò di tempo gli adesivi nel cassetto non riescendo sempre a incotrare e accontetare i richiedenti!
Comunque sia allora contattati in PM per ulteriori isturzioni! | 
31/1/2012, 20:17
|  | Camminatori | | Registrato dal: 22/12/2009 Età : 23
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Gabry | |
Un grandissimo GRAZIE a Spyrozzo per il pomeriggio insieme!!! Con la scusa degli adesivi abbiamo parlato per 3 ore di trekking
Gabry
PS adesivo troppo bello!!!!
| 
4/2/2012, 02:01
| | | | Registrato dal: 23/12/2010
| |
io sono trentino...visto che trentino,lombardia e veneto sono scoperti,come fare per ricevere (e distribuire)qualche bell'adesivo?
| 
4/2/2012, 08:34
| | Camminatori | | Registrato dal: 2/3/2011 Età : 44
Thanks inviati: 7
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
| |
Anch'io sono del Trentino ed anch'io sarei orgoglioso di attaccare l'adesivo in PVC , come suggerrito da AndreaDB, nell'angolo del vetro posteriore dell'auto ..
La grafica ed il coloro sono fantastici e sono un bellissimo segno di riconoscimento ..
Ma come fare per avergli visto che si preferisce la consegna mano ed il più vicino a me è in Emilia Romagna ?
4/2/2012, 18:08
Nome di battesimo: Adriano | |
x la Lombardia mi sono reso disponibile io (sono in attesa di ricevere il mteriale)... se avete pazienza fino ad agosto dovrei venire in zona Pale di S.Martino!!! | 
4/2/2012, 20:16
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/9/2010
Thanks ricevuti: 8 in 4 Post
Nome di battesimo: Gianfranco | |
Ciao grazie kallagan mi sono arrivati ,ma come li attaccate all'auto??
4/2/2012, 21:40
| | | | Registrato dal: 27/6/2011
Nome di battesimo: Lucio | |
Ragazzi...il Trentino resta fuori!????
non può essere dai....!!!!!
Se serve mi rendo disponibile.
| 
4/2/2012, 23:11
| | Pantofolai | | Registrato dal: 3/2/2012
Nome di battesimo: nathalie | |
e per chi abita prov. di Vicenza?
| 
5/2/2012, 00:24
|  | Trekkers | | Registrato dal: 6/1/2010
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 14 in 10 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
LO VOGLIO!.......................kimaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
| 
5/2/2012, 16:42
| | Cittadini | | Registrato dal: 10/8/2010
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
Adesivi in arrivo anche in Veneto, pazientate ancora un poco.. | | | | Strumenti della discussione | | |