I nuovi livelli sono molto carini ma forse il criterio con cui vengono assegnati è un po' penalizzante.
Mi spiego meglio...
...ogni giorno trascorro molto tempo sul forum

leggendomi tutte le discussioni e traendo da esse tantissime informazioni, molte delle quali messe in pratica immediatamente.
Nel leggere le varie discussioni mi capita a volte di voler fare un intervento ma continuando a leggere di solito c'è sempre già qualcuno che ha espresso la mia stessa idea basata sulla stessa esperienza.
Perciò per evitare di fare ripetizioni

preferisco tacere in quanto vedo che è già stata fatta un osservazione esatta/corretta da qualcun'altro.
Probabilmente come me ci sono molte altre persone che si comportano nello stesso modo, perciò forse sarebbe da prendere in considerazione anche il tempo medio trascorso nel sito dalla data di registrazione.
Non credo che la classifica si possa stabilire solo dal numero di messaggi postati per essere considerato una parte attiva del forum.
Io per esempio mi sono iscritto solo dal 4 marzo (anche se consultavo il sito già da molto tempo prima) ma il 15 ero già in escursione con alcuni "avventurosi", alcuni dei quali oltre a non conoscerli di persona, non conoscevo nemmeno in chat (Squob).
Però forse sono anche gesti come questo che fanno di un utente una parte attiva del forum...
...almeno credo!!!
Ciao a tutti!!!
Ciao Squob, ci vediamo domenica!!!