» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Come avete notato ci sono stati dei problemi sul server nei giorni scorsi, che hanno compromesso la visibilità del sito. Tali problemi erano dovuti al vecchio portale di Avventurosamente (lasciato online solo per i contenuti statici) contenente codice non aggiornato e vulnerabile. E' stato quindi disinstallato il vecchio portale ed i contenuti statici del sito verrano trasferiti sul futuro sistema wiki del sito.
Caspita davvero. era come bussare alla alla porta di un amico e non ricevere alcuna risposta per giorni. Stavo per sfondare la porta fiiuuu!!! va beh, no, dal messaggio 404 ecc. capivo di che si trattava e mi son seduto ad aspettare fiducioso. Ciao Stefano e ben trovato esteso a tutti gli avventurosi.
Ed io che riformattato tutto.......! Senza... era come alzarsi dal letto e non poter bere un buon caffè!
Qui ci vuole una guida per sopravvivere all'assenza del sito!!!