Originariamente inviata da AndreaDB
Crepi il lupo e grazie a tutti per il supporto
Originariamente inviata da 4x4 io se fossi in te mi me la sarei già fatta addosso...

Non ti nego che ho avuto la tua stessa "brutta sensazione"

però credo che in queste cose ci vuole un po' di sana facciatosta
Oggi mi ha richiamato Daniele dicendomi che la puntata partirà dalla domanda "cosa fare se non c'è ancora neve in montagna?". Saranno presenti anche il sindaco di Roccaraso e il direttore della rivista del CAI. Io sarò presentato come appassionato di geocaching a cui ci si collegherà in un secondo momento,
ma non mancherò, se me ne verrà data l'opportunità, di esprimere, in merito all'argomento iniziale, il pensiero che ho sempre portato avanti e che è rappresentato da questo sito e contenuto in poche righe nella Mission di Avventurosamente. In fondo la preoccupazione di "cosa fare se non c'è ancora neve in montagna" nasce da una visione opportunista della montagna e della natura che l'uomo sfrutta senza viverla realmente...
Azzzz....
ed ecco un'altra perla che emerge dai mari sconfinati del "passato"o "trapassato" del sito !!!
Diamine, ma quante ce ne saranno ancora nascoste ???? Sembra una miniera enorme, inesplorata ! O meglio, qualcuno (tipo Squob) le sa, le sa...ma tace...
Non faccio commenti sia perchè la cosa parla da sola sia perchè così approfitto per essere almeno qualche volta...sintetico !
Dico solo che di fronte a quella domanda il...cognome del giornalista forniva davvero un assist a porta vuota per la risposta!!!
PS: mo' questo se lo legge Ivan e così ci imbrodiamo ancora un po' ...

scherzo, eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh !!!
Kallaghan ha ragione sul "pericolo-imbrodo-fisso", però come si fa a resistere ????
Ciao!