Recensione "I dialoghi della miseria" non è un libro del VERO Mauro Corona (LIBRO BUFALA!!!)

"I dialoghi della miseria" NON è un libro del VERO Mauro Corona!!!

Titolo: I dialoghi della Miseria
Editore: Sacco
Autore: NON E' IL VERO MAURO CORONA!!!


Voto: 0/10

Recensione:

Mi auguro che nessuno di voi abbia acquistato il libro in oggetto. Come mi ha detto il VERO Mauro Corona che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso 15 agosto, lui non è l'autore di questo libro! Stava procedendo per vie legali...
Per fortuna non l'ho comprato!!
Spero che questa "casa editrice" e l' ignoto "autore" siano (o siano stati) condannati come si deve!! :-x Ne dubito . . .
Vi inviterei quindi anche a non comprare libri editi dalla Sacco, bisogna fargliela pagare!
Sulla copertina comunque ho notato che sotto al titolo è stato aggiunto da "La ballata del generale Crocco", mentre nella versione iniziale si faceva riferimento al Vajont (facendo pensare che si trattasse del vero Mauro Corona); intuisco quindi che qualcosa, nel frattempo, sia successo...
Purtroppo se con Google cercate il libro in oggetto, molte librerie lo inseriscono nella lista dei libri del VERO Mauro Corona! Ecco qualche esempio:

IBS - I libri di mauro corona

I dialoghi della miseria - Corona Mauro - Sacco - Libro

Libro - Corona Mauro - I dialoghi della miseria - webster.it

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
grazie dell'informazione . dopo aver letto il libro storie del bosco antico sono intezionato a comprare e leggermi anche gli altri libri così almeno mi risparmio di comprare un falso.
 
Alto Basso