Ciao squob volevo innanzi tutto ringraziarti per la tua disponibilita nel voler accompagnarmi nel grande anello dei sibillini; mi spiego per il momento mi é quasi impossibile per via del poco tempo a mia disposizione saro in Italia dal 7 al 25 luglio se tolgo 9 giorni che occorrono per l'intero anello!! rischio ,qualche problemino con la mia dolce meta, ma ti assicuro che é solo rimandato di un'annetto poi diventero indipendente dal mio lavoro <Pensione in arrivo>é allora non ci saranno santi a tenermi !!faro il grande anello!!Per il momento quello che proponevo io era un'uscita di uno due giorni sui monti della laga con alcuni di Avventurosamente un modo per conoscerci poi se ha qualcuno degli avventurosi interessa conoscere le montagne che vanno dal gran sasso al monte camicia versante poco conosciuto del TERAMANO saro lieto di accompagnarli !! basta contattarmi possono tranquillamente passare a casa mia saranno i benvenuti se volete vedere i posti di cui parlo andate sulla mia pagina sul mio album Pasqua 2010 ciao Pino Spudiliati
|