Recensione Alaska nelle terre estreme-la sfida

Ciao a tutti, volevo menzionarvi e consigliare a chi non l'avesse vista questa serie che potete trovare anche in Streaming, sono 12 puntate circa, parla di una sfida che è stata lanciata a 4 squadre ( Boscaioli, Alpinisti,Militari e Atleti) che vengono lasciati in varie zone estreme dell'Alaska e devono raggiungere un punto di recupero in tot giorni, attraversando fiumi boschi pareti di ghiaccio ecc. Alla fine di ogni gara si prendono dei punti come in una sorta di campionato di F1. Ve la consiglio vivamente!!
 
Bello!
Viste tutte le puntate, è piacevole come programma, sopratutto per la competitività che trasuda da tutti i team in gara:si:.

Personalmente facevo il tifo per i boscaioli...:)...

:):)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bello!
Viste tutte le puntate, è piacevole come programma, sopratutto per la competitività che trasuda da tutti i team in gara:si:.

Personalmente facevo il tifo per i boscaioli...:)...

:):)

Esatto, poi vedere all'opera delle persone preparate come loro é un piacere, io tifavo per gli Alpinisti!! Il signore con l'attrezzatura vecchissima era il migliore!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
dove posso trovare la serie?
Io le avevo viste quasi tutte su sky tranne le ultime due che un mio amico mi ha fatto vedere in Streaming, sul sito di natgeo ci sono scritte tutte le puntate e quando andranno in onda. Per lo Streaming devo chiedere al mio amiCo perché sinceramente non so dove le abbia trovate!!
 
Alto Basso