Voto: 10/10
Recensione:
Ciao
a tutti mi aggiungo anch'io alla ciurma degli iscritti. Ho scoperto pochi giorni fa questo bellissimo sito pieno di utili informazioni.

Consiglio
"L'ultimo sopravvissuto" in onda su canale 401 di Sky ogni giorno alle 12.00
A volte fa passare l'appettito, ma è comunque divertente vedere un pazzo in azione.
Almeno lui non ha il problema di uno zaino pesante!!!

P.S. Non è proprio una recensione ma spero vada bene lo stesso!!

Mi meraviglia vedere come gente su questo tipo di forum provi piacere nel guardare un essere dalle sembianze umane che non mostra
ALCUN RISPETTO verso quello che NOI, popolo di "avventurosi", dovremmo
AMARE. Costui è Inappellabilmente un Rozzo Ignorante che cerca nella "buona filosofia americana", di fare spettacolo. Qualsiasi cosa dice è gonfiata e travisata a tal punto da essere Inesatta, e per quanto riguarda l'aspetto tecnico della sopravvivenza, e soprattutto per il modo di comportarsi. Vedere che danneggia piante sane per procurarsi un bastone dando sfoggio del suo coltello quando a terra ci sono diversi rami secchi pronti all'uso, uccidere un animale dopo l'altro, mangiarne un pezzo e buttare il resto del corpo dicendo: un serpente in meno di cui preoccuparsi (tra l'altro inoffensivo per l'uomo) fa capire a qualunque persona di cultura e/o inteligente e/o di buon senso, che è proprio un emerito Stronzo!
Spero che un giorno capiti a lui e ad i suoi "fan" lo stesso trattamento!