» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
5/1/2011, 14:56
|  | Montanari | | Registrato dal: 12/10/2010 Età : 37
Thanks inviati: 377
Thanks ricevuti: 77 in 48 Post
Nome di battesimo: Marco | |
Questo mi sa che non sta tanto bene...
| 
5/1/2011, 15:11
|  | Montanari | | Registrato dal: 28/11/2010 Età : 29
Thanks inviati: 30
Thanks ricevuti: 11 in 11 Post
| |  inchia...
non e un fotomontaggio c'e anche scritto world record jump
e si fa anche la capriola in volo nel primo salto 
c'e ne di pazzi in giro  | 
5/1/2011, 15:16
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
effettivamente ce ne sono di minchioni in giro...
cmq al secondo salto c'è andato vicino a spalmarsi sulla roccia.
ci sarebbe a questo punto da discutere sulla sacralità della vita.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
5/1/2011, 15:26
E poi ci giudicano pazzi se trascorriamo una notte in mezzo ai boschi...
Questo è un pazzo!!!
Sacralità della Vita? Non sa nemmeno cos'è...
| 
5/1/2011, 15:34
|  | Trekkers | | Registrato dal: 2/10/2010 Età : 32
Thanks inviati: 58
Thanks ricevuti: 61 in 28 Post
Nome di battesimo: alessandra | |
no, non credo sia un fotomontaggio! da super amante di snowboard e di freeride sono stata molto dietro ai video estremi e se ne vedono di ogni tipo! se guardi un dvd di freeride estremo, dopo aver goduto delle immagini più impressionanti di solito mostrano le cadute più allucinanti del tipo: "ma come fa a rialzarsi in piedi??"
più pericoloso di questo c'è il freestyle (quello vero!) con salti da paura su neve però battuta (molto dura!) e li si, ho sentito di alcuni ragazzi purtroppo morti.
| 
5/1/2011, 15:41
non caspisco, tutte le volte che mi sono fatto male finendo all'ospedale mica mi andava di ripetere l'esperienza...
quando poi ho raggiunto i 10.000 punti oltre a vincere la mucca carolina ho deciso di smettere.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
5/1/2011, 15:49
Nome di battesimo: alessandra | |
vorrei aggiungere una cosa sul fatto della "sacralità della vita", sicuramente non so spiegarmi bene, questa è una passione, sicuramente una passione estrema ma chi lo fa è sicuramente esperto...mi dispiace ma veramente non sono capace di esprimermi!!
credo che sia peggio mettersi in macchina ubriachi e mettere a rischio non solo la propria vita ma anche quella degli altri!
assolutamente non critico i pensieri di chi ha scritto prima di me, ho solo sentito di dover "esprimere" il mio pensiero!!
| 
5/1/2011, 15:54
che c'entra alessandra, quelli sono altri minchioni...
riguardo alla passione con me sfondi una porta aperta, ti fai male, ti riprendi e riparti. alle volte non ti riprendi neanche, ti rialzi e basta...
| 
5/1/2011, 15:56
|  | Montanari | | Registrato dal: 1/10/2008 Età : 42
Thanks inviati: 82
Thanks ricevuti: 19 in 17 Post
Nome di battesimo: Lorenzo | | Originariamente inviata da spyrozzo che c'entra alessandra, quelli sono altri minchioni... riguardo alla passione con me sfondi una porta aperta, ti fai male, ti riprendi e riparti. alle volte non ti riprendi neanche, ti rialzi e basta... __________________ D'accordissimo con te Spy.....
5/1/2011, 15:56
| | Originariamente inviata da spyrozzo effettivamente ce ne sono di minchioni in giro...
cmq al secondo salto c'è andato vicino a spalmarsi sulla roccia.
ci sarebbe a questo punto da discutere sulla sacralità della vita.  
accolo lui con la sacalità della vita.. 
parli tu che correvi con le moto da enduro 
sinceramente secondo me la vita non e sacra ognuno fa ciò che vuole(sono ateo)ma anche se avrei creduto l'avrei pensata uguale
se la pensi cosi ,se ti leggi le statistiche non prendi piu l'auto.. | 
5/1/2011, 16:00
|  | Esploratori | | Registrato dal: 20/5/2009 Età : 51
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 37 Post
Nome di battesimo: Daniele | | Originariamente inviata da rayan secondo me la vita non e sacra ognuno fa ciò che vuole purchè sia disposto lui a pagare il conto e non, come capita spesso, farlo pagare agli altri!!!
__________________ "non chiedo dove" | 
5/1/2011, 16:01
| |
ale lascia perdere gli ubriachi quella e una minima perte..
c'e gente che ha la patente e non sa nemmeno cosa sia la frizione  | 
5/1/2011, 16:13
Alessandra l'unica differenza è che quei (pirla) in macchina erano coscienti della cazzata prima di farla ( e mettono a repentaglio la vita altrui)...gli altri,lo sono coscenti ancora quando la fanno (e mettono,ma non sempre, in pericolo la loro vita)!!!
| 
5/1/2011, 16:15
Nome di battesimo: alessandra | | Originariamente inviata da spyrozzo che c'entra alessandra, quelli sono altri minchioni...
riguardo alla passione con me sfondi una porta aperta, ti fai male, ti riprendi e riparti. alle volte non ti riprendi neanche, ti rialzi e basta... adesso un pò meno ma sono stata nel mio piccolo un pò estrema anch'io, forse ho rischiato la vita, forse no, non lo so...determinate cose si fanno non per il piacere del pericolo che corri ma per tutte le emozioni che ti dà, compreso il pericolo...è un pò contorto...però dire minchioni non lo so!! sicuramente c'è chi osa senza sapere quello che fa e questo credo sia un vero affronto alla vita però c'è anche chi vive di queste emozioni e non perchè non ami la vita...
spy non lo so spiegare...
| | | | Strumenti della discussione | | |