» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
28/7/2011, 17:23
|
#1 (permalink)
| | coltelleria collini 
28/7/2011, 17:23
spero di aver postato nella sezione giusta.
Avevo intenzione di comprarmi il cold steel kukri e visto che nelle coltelleria della mia zona non c'è l'hanno pensavo di prenderlo da internet, cercando ho trovato questo sito e il prezzo è anche buono, voi cosa ne dite è valido come sito???
PS: è la prima volta che ordinerei coltelli da internet e quindi non sono esperto su questi siti.
grazie in anticipo  | Simo Camminatori Registrato dal: 9/6/2010 Ubicazione: Val di Susa
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Simone | | | | Visite: 1220 | 
28/7/2011, 17:30
| | Camminatori | | Registrato dal: 20/5/2011
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
| |
validissimo sito....
| 
28/7/2011, 17:36
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
compra ad occhi chiusi
__________________ | 
28/7/2011, 17:38
| | Camminatori | | Registrato dal: 9/6/2010
Nome di battesimo: Simone | |
allora vado tranquillo!! in quanto a tempi di consegna è vero che sono così veloci come dicono 24/48H???
| 
28/7/2011, 19:42
|  | Esploratori | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 21
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 43 in 39 Post
Nome di battesimo: Francesco | |