» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
31/8/2011, 10:55
|
#1 (permalink)
| | consiglio su negozio desport.it 
31/8/2011, 10:55
Ciao a tutti ,ho trovato su internet diversi negozi che vendono il garmin e trex h, il negozio desport.it e' il negozio che lo vende piu' a buon mercato euro 65,00,siccome non ho mai comprato su internet qualcuno mi sa dire se il negozio in questione e'sicuro,se qualcuno di voi conosce un'altro negozio sicuro che lo vende allo stesso prezzo gentilmente me lo fa sapere?
Grazie a tutti ciao Giuseppe. 
Ultima modifica di upupa2000 : 31/8/2011 a 21:51.
| upupa2000 Pantofolai Registrato dal: 26/8/2011 Ubicazione: Montesilvano
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: giuseppe | | | | Visite: 839 | 
31/8/2011, 12:51
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 30/3/2011
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 9 in 9 Post
Nome di battesimo: Enzo | |
Puoi inserire con correttezza il sito. www.dasport.it non esiste!
__________________ Faber est suae quisque fortunae | 
31/8/2011, 20:55
|  | Pantofolai | | Registrato dal: 26/8/2011
Nome di battesimo: giuseppe | |
Salve Sig Cefrone scusa la mia ignoranza ma non sono pratico col PC,non conosco il sito, ti spiego come ho fatto a trovare il negozio, sono entrato su subito.it ed ho digitato gps per treking, mi sono usciti diversi link il secondo mi ha dato questo negozio allego indirizzo: se qualcuno di voi puo' darmi delle informazioni sul negozio vi ringrazio ciao GIuseppe.Chi Siamo
DeSport nasce dall'idea di creare un sito dedicato principalmente alla vendita online di navigatori GPS Garmin dedicati allo sport.
Il nostro obiettivo è quello di poter fornire a tutti gli sportivi il GPS adatto ad ogni esigenza e gusto e gli accessori principali per poter sfruttare al meglio il proprio strumento Garmin.
La nostra missione è poter soddisfare tutte le esigenze dei clienti, rispondendo a curiosità e richieste di informazioni sugli strumenti Garmin con un servizio di assistenza telefonica che possa fornire tutte le risposte di cui avete bisogno.
Crediamo profondamente nel sistema GPS che ormai da anni ha iniziato a far parte della nostra vita risolvendo non pochi problemi.
Speriamo di poter raggiungere il nostro obiettivo accontendando al meglio i nostri clienti.
Contatti
Se vuoi contattarci puoi mandarci un'e-mail DeSport.it oppure chiamaci ai seguenti numeri di telefono:
0438/43.28.07
345/211.06.28
Puoi venire a trovarci in:
Via Nazionale 8, VI (sulla Pontebbana) a Godega Sant'Urbano - provincia di Treviso.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00/12.30 - 15.00/19.00, oppure il sabato su appuntamento.
DESPORT di Acquaviva Anna
Via Nazionale, 8/VI
31010 Godega Sant'Urbano (TV)
P.IVA 04389580269 - C.F. CQVNNA60C48F377Nizzo.
| 
31/8/2011, 21:28
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 186 in 161 Post
Nome di battesimo: Gianluca | |
Il sito dasport.it NON esiste perchè il sito giusto è Gps, Garmin, cardiofrequenzimetri, tapis roulant DKN > DeSport.it
Hai sostituito una "e" con una "a" ....... per cui se qualche amministratore buono e bravo volesse correggere tale errore anche sul titolo del post (e sul post stesso .... visto che chi ha aperto il thread dichiara poca dimestichezza forse potrebbe aver qualche difficoltà a farlo anche se poi si tratta di fare click su "EDITA" in basso a destra vicino a "CITA")
Detto questo ..... non ho altre notizie da darti sul sito ..... spiacente
Ciao, Gianluca
| 
31/8/2011, 21:56
Salve Gianluca grazie per avermi dato l'opportunita' di correggermi da come mi hai suggerito e' stato facilissimo grazie Giuseppe | 
31/8/2011, 22:07
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 186 in 161 Post
Nome di battesimo: Gianluca | |
Figurati ...... Ciao, Gianluca
| 
31/8/2011, 22:12
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 26/7/2007
Thanks inviati: 50
Thanks ricevuti: 128 in 100 Post
| |
Ciao Giuseppe,da tempo gli acquisti on line, menzione negativa a parte, mi dispiace, per Ebay.it,sono alquanto sicuri. Posso consigliarti, ma solo per fare un confronto non perche' De sport non sia sicuro, il sito Amazon.it sul quale pongono addirittura una condizione: ti vendono il prodotto al prezzo che riesci a trovare in internet se piu' basso...quindi.. Usa una carta prepagata, al massimo ma e' un ragionamento per assurdo perche' qui siamo in tanti a comprare ammennicoli vari addirittura in Cina e a parte i tempi bibblici di spedizione nessuno ha mai lamentato raggiri, dicevo al massimo ci perdi l'importo del prodotto,ma ripeto e' una condizione meramente teorica.Facci sapere.
| 
1/9/2011, 15:00
Nome di battesimo: Enzo | | Originariamente inviata da upupa2000 Salve Sig Cefrone Ti ringrazio per il Signore ma puoi (devi!) tranquillamente evitare.
Ho visto un pò il sito da te consigliato e sia nelle garanzie sia nei metodi di pagamento - hanno ancora il buon vecchio contrassegno! - sembra ci sia massima serietà e disponibilità. Poi anche il prezzo del Garmin Etrex H 65€ non è per niente male.
Certo amazon e ebay, come consigliati da Kallagan, hanno una popolarità e garanzie forse superiori ma non disdegnerei comunque altre realtà.
Saluti
2/9/2011, 19:54
Ciao a tutti, ho cercato di comprare il gps su amazon.it come mi avete consigliato voi, anche perche' e' piu' conveniente non ci sono spese di spedizione, ma siccome vorrei pagare in contrassegno, alle modalita' di pagamento non ci sta' questa opzione, sapete qualcosa grazie Giuseppe | 
2/9/2011, 20:50
| |
Giuse' non ti conviene comprare in contrassegno perche' qualsiasi commerciante o negozio on line come vogliamo chiamarlo applicano un costo ulteriore intorno alle 5 - 6 euro circa e molti siti come Amazon appunto non lo contemplano per niente.Fatti una post pay su cui depositare solo il denaro che ti serve per l'acquisto e vai tranquillo,non vorrei confonderti le idee perche' ho l'impressione che non sei un abitue' negli acquisti on-line e vorrei sbagliarmi perdonandomi la presunzione, ma addirittura potresti collegare la tua post pay ad un conto paipal in modo da avere maggiori garanzie sulla transazione ( Paypal paga per te e non da' il numero della carta di credito all'acquirente e tu paghi a Paypal) capisco che non si e' abituati a pagare in anticipo ma, ti assicuro, che il 99,9 per cento dei venditori sul web a parte Ebay.it, sono seri e la merce ti arriva dopo poco tempo( Cina esclusa).
Kallaghan
| 
2/9/2011, 20:52
| | Guest Montanari | | Registrato dal: 13/11/2010
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 55 in 49 Post
Nome di battesimo: Antonio | | Originariamente inviata da upupa2000 Ciao a tutti, ho cercato di comprare il gps su amazon.it come mi avete consigliato voi, anche perche' e' piu' conveniente non ci sono spese di spedizione, ma siccome vorrei pagare in contrassegno, alle modalita' di pagamento non ci sta' questa opzione, sapete qualcosa grazie Giuseppe  Scusa ma perché non usi una prepagata, tipo Postepay, per il pagamento? Basta andare in Posta con il contante e chiedere loro come si fa. Ci vuole un attimo e poi risparmi pure nel pagamento on line (il contrassegno ha sempre un supplemento, anche se irrisorio). In più acceleri l'operazione perché il pagamento con la prepagata arriva subito al venditore.
Ciao, Antonio
| 
2/9/2011, 21:03
Ciao a tutti e grazie del consiglio, domani carico la post pay e' faccio l'ordine grazie a tutti per avermi seguito, come avrete capito sono inesperto non ho mai comprato su internet,in seguito vi faro' sapere ciao Giuseppe.
Come sempre molto disponibili e gentili | 
2/9/2011, 21:35
Nome di battesimo: Enzo | |
Kallaghan ma hai avuto qualche fregatura su ebay per caso?!
2/9/2011, 22:08
Ciao kallaghan, no non ho avuto nessuna fregatura da ebay e solo che ti sembrera' strano ma non ho mai acquistato su internet e quindi forse faccio delle domande che per voi possono sembrare scontate, mentre a me servono per imparare ciao e grazie ancora Giuseppe | 
2/9/2011, 22:34
| |
si purtroppo.Giuse' ,sei tra amici nessun problema.
| | | | Strumenti della discussione | | |