Ciao a tutti,
vi volevo segnalare questo ottimo negozio che ho conosciuto tempo fa attraverso inter-rail.it, credo sia uno dei più grossi distributori ferrino in italia, con un'ottima offerta di zaini, sacchi e pelo e tende e soprattutto dei prezzi fenomenali... fino a poche settimane fa purtroppo :s è qualche anno che lo conosco e ha sempre avuto prezzi sensibilmente più convenienti dei concorrenti (ricordo quando andavo a scegliere la roba al negozio sotto casa coi saldi al 40% e poi compravo lo stesso articolo su pescifirenze a prezzo pieno perchè era comunque più conveniente

) purtroppo da qualche settimana ha rincarato di un buon 10% anche 15 forse (proprio pochi giorni prima che mi ero deciso a comprare il duvet 900 w.t.s. dopo un paio di mesi che lo puntavo!!!

per rendere l'idea, l'avrei pagato mi pare circa 150€ che con lo sconto del 10 di cui sotto mi veniva circa 135...) ho avuto modo di parlare col titolare e a detta sua si sono solo adeguati ai rincari che gli ha applicato ferrino.
Comunque nonostante i rincari rimangono tra i più convenienti online.
Sono anche molto gentili e disponibili, mi hanno telefonato immediatamente dopo l'ordine a causa di un piccolo disguido e mi hanno anche regalato una bomboletta da 5€ per scusarsi
http://www.pescifirenze.it/
a tutto ciò si aggiungono due cose molto interessanti:
1) spedizione di soli 5€ e gratis sopra ai 150€
2)
FINO AL 15 GENNAIO BUONO SCONTO di 25€ su acquisti di minimo 150€ per chi diventa fan della loro facebook page (una volta fan c'è una pagina "promo natale" nel menu a sinistra dove troverete il codice sconto... io così facendo mi son preso il duvet 900 w.t.s. a 148€ spedito
http://www.facebook.com/PESCI.Camping.Store
3) anche dopo il 15 gennaio i soci di inter-rail A.C. Viaggi e Libertà hanno il 10% di sconti su tutto. Comunque anche se non siete soci potreste iscrivervi appositamente per lo sconto prima di acquistare dato che tesserarsi costa solo 5€
inter-rail.it :: viaggi e libertà dopo che avete pagato l'iscrizione vi arriverà via email il codice sconto (che è uguale per tutti ma se lo volete tesseratevi

)
ah erano 3 le cose, meglio così