» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
27/1/2012, 10:47
|
#1 (permalink)
| | Grand Prairie Knives 
27/1/2012, 10:47
ho trovato questo sito, qualcuno di voi lo conosce?
il negozio è in america e ha dei prezzi secondo me competitivi, ma il mio crucio è sempre questo:
possono sperdire un coltello in italia?
non riesco mai a trovare una risposta.... tralasciando che il mio inglese non è dei migliori, anzi!
avete una risposta per me? 
Thanks inviati: 32
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: andrea | | | | Visite: 802 | 
27/1/2012, 11:26
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da rasega avete una risposta per me? da questa pagina del sito Grand Prairie Knives - Buy Knives, Knife Sharpeners, Cutlery Accessories, and Flashlights
ti riporto quello che ti interessa.. International Orders
We ship internationally to select countries at our discretion. If your country is not in our country list upon checkout we do not currently ship to your location. The following terms and conditions apply to all international orders. NO EXCEPTIONS. - Minimum freight for USPS Express Mail International is $35.95. This is the only way we ship out of country.
- There is an additional charge of $4.95 per pound as calculated through our shopping cart.
- The minimum order we will ship is $100.00.
- Customs fees are the customer's responsibility.
- Orders may require a faxed or emailed copy of the customer's passport at our discretion. Fax to (61
667-7231 or email to gpk@gpknives.com. - We only ship to the credit card billing address as verified through our processor.
- No balisongs may be shipped internationally.
- Pivot screws may be tightened down at our discretion.
- We guarantee delivery up to customs. Past that is the customer's responsibility. We are not responsible for losses due to customs.
- All items are declared and insured for their full value. Generally this means "Folding Knife" or similar on the customs declaration. NO EXCEPTIONS.
- Items larger than 36" will not be shipped internationally.
- Warranty issues, defects or otherwise must be dealt with directly with the manufacturer.
- No Returns on ANY international orders. Please see above.
- Due to the nature of International Orders, we must wait 30-45 days after shipment before filing any lost package claims.
In soldini ti dice che la spedizione fuori usa costa 35.95+4.95 Dollari
Difetti di fabbrica e malfunzionamenti sono cavoli tuoi e del produttore, non spediscono coltelli "butterfly", oggetti superiori ai 36" non li spediscono, loro per la dogana dichiarano per chiaro quello che c'è dentro al pacchetto e non sono responsabili di alcun che..inoltre per alcuni acquisti vogliono un documento da inviare via fax o mail...
27/1/2012, 11:37
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 4/1/2011
Nome di battesimo: andrea | |
quindi è meglio evitare!!!
27/1/2012, 11:40
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | |
Inoltre dimenticavo, non vogliono spedito NULLA indietro..
Io si, eviterei...non mi sembrano molto "collaborativi"...
27/1/2012, 11:43
peccato, avrei riparmiato almeno 40€ tra coltello e spese.... ma non voglio spenderle in calmanti perchè non arriva la merce
27/1/2012, 13:32
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
a primo acchitto mi sembrano una manica di str...
e non è il primo negozio che trovo su questa linea, mentre invece altri americani sono moolto più morbidi.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
28/1/2012, 09:04
|  | Montanari | | Registrato dal: 17/9/2010 Età : 49
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 35 in 31 Post
Nome di battesimo: Nino | |
Ciao a tutti.
Senza contare che l'ordine minimo è di 100 dollarozzi.
Concordo sulla qualifica affibbiatagli da Spyrozzo.
Ciao
Nino
28/1/2012, 10:28
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
sinceramente, farei la proposta a passionepericoltelli. può anche essere che thomas te ne ordini uno.
probabilmente favoriremmo anche un amico
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
28/1/2012, 10:37
|  | Camminatori | | Registrato dal: 4/1/2012 Età : 35
Thanks inviati: 1
Nome di battesimo: Massimo | |
Confermo che Mr Thomas è una garanzia  . Il pupo nel mio avatar l'ho preso da lui
Edit: e sul territorio italiano è uno dei pochi ad avere dei prezzi onesti
| 
28/1/2012, 11:14
si, sò di thomas, ed è li che prenderò il coltello.... ma se potevo risparmiare era meglio.
anche perchè fino ad oggi non ho ancora convinto mia moglie a spendere 120€ per l'esee4
28/1/2012, 13:28
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/2/2010
Thanks inviati: 41
Thanks ricevuti: 47 in 46 Post
| |
....al coniuge non sempre bisogna raccontare tutto.... Dille che lo hai vinto alla pesca.... | 
28/1/2012, 13:44
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da spyrozzo a primo acchitto mi sembrano una manica di str...
e non è il primo negozio che trovo su questa linea, mentre invece altri americani sono moolto più morbidi.
concordo in pieno, meglio non comprarci nulla
__________________ | 
28/1/2012, 14:41
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 186 in 161 Post
Nome di battesimo: Gianluca | | Originariamente inviata da Gippi ....al coniuge non sempre bisogna raccontare tutto.... Dille che lo hai vinto alla pesca....  No no .... alla coniuge bisogna raccontare SEMPRE TUTTO !!!! ..... io, ad esempio, sono ANNI oramai che ritrovo SEMPRE vecchi (nuovi) oggetti che ho comprato anni prima (ieri) ..... ed essendo un casinista nato (anche di più) è più che plausibile (ma quando mai ?) ...... è l'unico vantaggio ad essere casinista.
Ovviamente mia moglie non è stupida ma fino a quando mi ricordo di togliergli lo scontrino lei fà finta di nulla
Ciao  , Gianluca
PS.: Evita quel negozio ...... mi sembrano i classici stron.i che ti fanno un piacere a venderti la roba ........
| 
30/1/2012, 20:09
Nome di battesimo: andrea | | Originariamente inviata da Gippi ....al coniuge non sempre bisogna raccontare tutto.... Dille che lo hai vinto alla pesca.... 
bha! non è mia natura raccontare balle o omettere la verità.
credo, che alla fine tutto torna... e la verità per quanto dannosa è sempre la strada giusta.
grazie per le dritte, ragazzi!!!
31/1/2012, 08:36
|  | Montanari | | Registrato dal: 17/9/2010 Età : 49
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 35 in 31 Post
Nome di battesimo: Nino | |
Ciao a tutti.
Per qunato riguarda le mogli concordo che bisogna dire sempre la verità...magari non subito...magari dopo qualche anno...
Ciao
Nino