» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| |
1/3/2007, 15:50
|
#1 (permalink)
| | Mival Sport 
1/3/2007, 15:50
Voto: 2/10 Recensione: Mival sport è un negozio che opera nella provincia Vincentina e possiede un piccolo sito internet da dove poter effettuare anche acquisti online.
Interessato dalle allettanti proposte economiche relative ai sacchi a pelo, ho chiesto delucidazioni riguardo i termini di pagamento e di consegna al proprietario; ho richiesto se fosse possibile pagare con bonifico anticipato o un'altra forma di pagamento che non fosse il contrassegno (unico disponibile sul sito) in quanto questo metodo mi crea diversi problemi.
Aspettandomi una qualche flessibilità da parte del proprietario, mi sono trovato davanti ad una specie di "sfogo" di quest'ultimo nel quale si incolpa lo stato, le banche ecc.. perchè, secondo il proprietario del negozio queste sono la causa delle alte spese bancarie per un bonifico o per una transazione elettronica e che per tutelare i trasportatori che " girano con il camion in
tutta Italia per una pippa di tabacco." (testuali parole)....in definitiva...vaneggiamenti senza senso.
Davanti a tutto questo non ho potuto far altro che rivolgermi ad un altro sito internet di attrezzature sportive in grado, come ormai tutti i siti , di offrire flessibilità nelle opzioni di pagamento, cortesia e disponibilità.
D'altronde senza questi requisiti fondamentali difficilmente si può far strada sulla grande rete.
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | federico Avventurosi Registrato dal: 1/6/2005
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 24 in 20 Post
| | | | Visite: 1688 | | | Strumenti della discussione | | |