Voto: 09/10
Recensione:
Sicuramente fare un solo acquisto in un negozio, non è un "test" molto attendibile sulla sua reale qualità, soprattutto quando fila tutto liscio...
Comunque credo che una sbirciatina se la meriti proprio:
Adventure Equipment - Facewest.co.uk - Suunto Watches
Ho fatto l'ordine giovedì, alle 13:31, e mi è arrivata la conferma della spedizione il giorno stesso alle 17:25 (tutto dimostrabile in quanto ho ancora le mail)
Le altre volte non ci ho fatto molto caso, quindi è probabile che sia un servizio che offrono tutti, comunque, andando nel riepilogo degli ordini, vi è riportato il codice per la tracciabilità
che potete utilizzare sul sito
http://track.royalmail.com/portal/rm...authentication
certo, la tracciabilità si interrompe nel momento in cui il pacco arriva in Italia, ma almeno sapete che è arrivato nello Stivale
(così potete iniziare a pregare...ahahah

non è vero, le nostre Poste non sono male anzi! Personalmente non ho mai avuto problemi

vabè potrebbe essere il tema per una futura discussione...)
Altro aspetto positivo è che le spedizioni sono fisse a 5,95£ (immagino che la conversione in euro sia comunque influenzata anche dal tasso di cambio)
Il contro, sicuramente non trascurabile, ma strettamente correlato all'articolo che cercate, è che non è proprio economicissimo....nel senso che cercando in giro è abbastanza facile, trovare gli stessi articoli a prezzi leggermente più bassi (magari non di tutti, ma di quelli che cercavo io si).
per fare un esempio:
Articolo: Exped Dry Fold Bag XXS
facewest.co.uk........5,76€ (IVA incl.)
outdoorgb.com.........5,18€ (IVA incl.)
mettiamo che ne voglio comprare 10 pezzi il totale è (compreso la spedizione)
facewest.co.uk........64,60€ (IVA incl.) con
07,00€ di s.s.
outdoorgb.com.........70,70€ (IVA incl.) con 18,96€ di s.s.
quindi, anche se è leggermente più caro, alla fine, sommando tutte le cose, c'è un risparmio non male, dato che con quei 6,10€ di differenza, mi ci potrei comprare un'altra sacca.
Che dire, personalmente mi ci sono trovato molto bene, magari ci ricomprerò anche, sicuramente da prendere in considerazione quando si fanno ricerche per futuri acquisti.
Alla prox
(ora vado a fare la recensione di un paio di cose che mi son comprato e che stò sballottando da un 15 minuti per vedere la tenuta ahahahah)
PS (aggiornamento del 25/03)
mi sono scordato di dire una cosa abbastanza importante che sicuramente rientra negli aspetti positivi.....
ogni acquisto che si effettua, fa raccogliere dei punti che possono essere usati per l'acquisto successivo e avere così diritto ad uno sconto