Voto: 9/10
Recensione: Negozio Cisalfa
Son stato oggi per caso al negozio della catena Cisalfa di Bologna (C. Comm. Navile) e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato.
Non lo conoscevo e non gli avrei dato due soldi, l'ho sempre paragonato al Globo, invece ha marche molto valide e prezzi ottimi.
Mi son messo a guardare l'abbigliamento, ed ho visto che hanno Salewa, North Face, Columbia, 8848, ecc e tutto scontato dal 30% al 40%.
Un paio di pantaloni della Columbia (
Columbia Sportswear | Mt. Awesome� Convertible Pant ) a 39 euro...son da donna, ma stasera torno e li provo

Scarpe hanno LaSportiva, LA Scarpa, Dolomite ecc
Oltre a tutto il materiale per alpinismo, tende, sacchi a pelo ecc hanno una parete intera di zaini: Karrimor, Deuter, NorthFace, Lowe, Ferrino, ed altri.
Dato che io ho ordinato dall'inghilterra proprio due giorni fa un karrimor, quando ho visto lo sconto del 43% su tutti mi e' preso un colpo...fortuna il mio modello non lo avevano
Ho chiesto ad un responsabile quanto duravano gli sconti: mi ha detto che in teoria sono cosi per ora, ma presto diventeranno Outlet e quindi quelli saranno i prezzi definitivi.
La cosa strana e' che non ho mai visto un volantino, una pubblicita' e manco hanno il sito internet, e tanta bella roba tutta assieme non l'avevo mai vista.
Per chi e' di Bologna o vicino, consiglio di farci un passaggio se vi serve qualche cosa