Premetto che non sto facendo pubblicità a fini speculativi: non ho nessuno interesse per i negozi in questione... anzi la cassiera mi sta pure antipatica (in 10 anni ho speso una fortuna e non mi ha mai fatto un sorriso

...speriamo che non ci sia lei o suoi parenti nel forum

), ma soltanto per approfittare di una favorevole offerta su capi di marche molto tecniche che sta facendo Outdoor Italia di Roma.
Per una settimana intera e a rotazione applica il 50% reale di sconto su determinate marche e solo per l'abbigliamento: la settimana scorsa è stata la volta di Vaude, questa settimana di Millet (scade oggi) e la prossima dal 16 al 21 agosto di Montura, dopo ancora non si sa (viene comunicato agli iscritti alla newsletter il sabato).
Grazie a queste offerte mi sono praticamente fatto il guardaroba invernale a prezzi ottimi.
I due punti vendita per chi non lo sa:
A questo punto anche una riflessione. Io acquisto sempre prodotti in saldo o convenzionati con il Cai (dal 15 al 20 percento di sconto), mai a prezzo pieno.
Ma se si possono permettere sconti fino al 50 per cento guadagnandoci comunque, se uno acquista un prodotto a prezzo pieno e di listino: ma quanto ci lucrano?????
Per questo motivo non acquisterò mai abbigliamento da montagna a prezzo pieno!
Un saluto