Voto: 9/10
Recensione:
Riporto l'esperienza di un paio di acquisti su
www.subzerostore.co.uk;
Il primo, una bussola e dei fiammiferi, 3-4 mesi fa è andato benissimo, il materiale è arrivato perfettamente imballato in una settimana.
Il secondo, comprendente pastiglie potabilizzanti, coperta termica e altre piccole diavolerie, è stato effettuato il 17/8, spedito il 18/8 (data dell'etichetta postale) e arrivato il 31/8 (immagino per colpa delle poste italiane). Aperto il pacco ho scoperto che al posto delle pastiglie potabilizzanti al diossido di cloro avevano messo quelle semplici al cloro, ho mandato subito una mail chiedendo se era possibile sostituirle e il giorno dopo mi hanno gentilmente risposto che avrei potuto tranquillamente tenere quelle al cloro e che mi avrebbero spedito quelle corrette; effettivamente così è stato e le tanto agognate dioxide chlorine tablets sono arrivate oggi.
In finale giudizio più che positivo, un errore può capitare a tutti e comunque si è risolto nel migliore dei modi.
L'assortimento non è un granché ma i prezzi non sono male e le spese di spedizione sono variabili in funzione del tipo di servizio e della quantità di merce.
Quasi dimenticavo, hanno anche un negozio e-bay con articoli non presenti sul sito!