» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
11/3/2011, 08:19
|  | Cittadini | | Registrato dal: 23/1/2011
Thanks inviati: 7
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
Nome di battesimo: Lorenzo | |
voto 9/10
la merce costa poco e la spedizione è gratis
l'unica pecca è quel mesetto che normalmente ci mette per la spedizione.
| 
11/3/2011, 08:41
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
la cosa che mi perplime è la qualità...
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
11/3/2011, 09:16
|  | Camminatori | | Registrato dal: 7/10/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Gianni | |
Mah, io ho acquistato diverse volte da li, è chiaro che sono cineserie ma il prezzo è bassissimo, la spedizione è gratuita e sono seri, si può acquistare tranquillamente senza grosse sorprese.
| 
11/3/2011, 09:18
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
beh, ci sono cineserie e cineserie...
queste su che fascia si collocano? bancarella-media-buona?
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
11/3/2011, 10:15
|  | Cittadini | | Registrato dal: 23/1/2011
Thanks inviati: 7
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
Nome di battesimo: Lorenzo | |
dipende cosa prendi... ci sono cose secondo me ottime che costano magari un terzo di quelle di marca e che non hanno nulla da invidiare a quelle più blasonate.
è ovvio che ci sono anche cagate che valgono il prezzo che vedi...
| 
11/3/2011, 12:27
|  | Esploratori | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 21
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 43 in 39 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da Takashiru dipende cosa prendi... ci sono cose secondo me ottime che costano magari un terzo di quelle di marca e che non hanno nulla da invidiare a quelle più blasonate.
è ovvio che ci sono anche cagate che valgono il prezzo che vedi... quoto...a livello di elettronica, torcie ecc è super conveniente....
| 
11/3/2011, 14:10
| | Trekkers | | Registrato dal: 11/10/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 28 in 23 Post
| |
Credo sia prudente affidarsi alle recensioni degli utenti (non ai voti espressi in stelle). Mi paiono affidabili e parecchi sembrano (soprattutto per l'elettronica) parecchio competenti.
Comunque vanno lette con attenzione perchè i voti (le stelle) vengono assegnati in maniera generosa anche a fronte i valutazioni non sempre lusinghiere sul presupposto "costa poco".
F
| 
11/3/2011, 15:58
| | Camminatori | | Registrato dal: 2/1/2010
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Enrico | | | 
11/3/2011, 18:52
Nome di battesimo: Francesco | |
il marsupio è la copia del defcon5.....hai risparmiato un bel po.....
| 
1/4/2011, 12:18
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | |
A me non han spedito tutta la roba quei musi gialli! porco cane! mi manca un porta walkie talkie che l'avrei usato come porta gps e un kit portabatterie...vi è mai successo? che dovrei fare secondo voi?? faccio reclamo?
1/4/2011, 12:35
manda l'email qui: DealExtreme: Customer Service Express
scegli order tracking se non ti sono arrivati o non erano disponibili e richiedi infprmazioni o il risarcimento, anche e ma è capitato sono sempre stati disponibili e corretti.....
| 
1/4/2011, 12:39
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/12/2010
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 51 in 42 Post
Perchè non dite cosa avete acquistato e relativa qualità,
così uno si può regolare
ciao
Francesco
__________________ spinnmode@alice.it | 
1/4/2011, 16:16
| | Guest Montanari | | Registrato dal: 13/11/2010
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 55 in 49 Post
Nome di battesimo: Antonio | | Originariamente inviata da spinnmode Perchè non dite cosa avete acquistato e relativa qualità,
così uno si può regolare
ciao
Francesco A me devono arrivare un bel pò di cose che ho ordinato recentemente...
Precedentemente avevo preso una tazza in alluminio con coperchio, già recapitatami, di ottima fattura e basso prezzo. L'ho presa proprio per la presenza del coperchio così la mia bevanda non avrà niente da temere delle porcherie trasportate dal vento o cadute dagli alberi...
Appena ricevo la merce faccio una bella recensione...
| 
1/4/2011, 16:19
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da ciccio90 manda l'email qui: DealExtreme: Customer Service Express
scegli order tracking se non ti sono arrivati o non erano disponibili e richiedi infprmazioni o il risarcimento, anche e ma è capitato sono sempre stati disponibili e corretti..... grazie ciccio..ho trovato un biglietto in inglese in cui spiegavano la manfrina...non eran disponibili e provvederanno ad inviarli...sul mio "carrello virtuale" ho trovato una seconda spedizione..allora forse mi devo ricredere..attendo quindi un secondo pacco..