» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
31/10/2010, 12:32
|
#1 (permalink)
| | Negozi Montagna e Outdoor a Catania o paesi limitrofi 
31/10/2010, 12:32
Prendendo spunto da Gattorandagio, volevo invitare gli utenti Catanesi (intendo tutti della zona) a segnalare negozi che trattano oggetti per la montagna e/o Outdoor. | GianniCT Trekkers Registrato dal: 25/7/2010 Ubicazione: Trecastagni (CT)
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 10 in 8 Post
Nome di battesimo: Giovanni | | | | Visite: 1505 | 
31/10/2010, 12:52
|  | Esploratori | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 21
Thanks ricevuti: 43 in 39 Post
Nome di battesimo: Francesco | |
ciao anke io volgio maggiori informazioni a riguardo..cmq io ho trovato un piccolo negozietto a messina pochi giorni fa in centro sopra piazza cairoli..."iguana camping"..ha tutto ed è ben fornito...pero attenzione è proprio piccolo cioè non ce moltissima scelta ma è cmq ottimo per il mio punto di vista certo inutile cercare 'l'equipaggiamento estremo xk non lo troverete......io ho comperato il lumogaz cp270 a 20 euro che no trovi neanche in rete ed una borraccia brunner in alluminio con doppia tipologia di tappo o sport o camping cioè a moschettone e il relativo gavettino- bicchiere da 400 ml in inox a circa 15 euro,.....veramente ottimi.....cmq fatemi sapere se conoscete altri negozi in zona.......ed invece a tortorici vicino anzi il paese confinante al mio ho trovato molti aggetti ovviamente da caccia che pero vengono comperati da molti ragazzi per scampagnate....cioe è un'armeria "portale" ma si trova un buon assortimento di vestiario e calzature, e soprattutto accessori,ovviamente si parte sempre dalla caccia................
| 
31/10/2010, 15:32
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
un negozietto sopra piazza cairoli?
mi pare di esserci passato tempo fa (che cu...) è veramente piccolo, ma alla fine sappiamo che a non non servono esposizioni gigantesche.
piuttosto, ai miei tempi, di fronte al cinema golden (esiste ancora) c'era un negozio che trattava materiale tecnico. il proprietario tra l'altro era un ragazzo disponibilissimo!
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
18/2/2011, 19:11
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 186 in 161 Post
Nome di battesimo: Gianluca | | Originariamente inviata da GianniCT Prendendo spunto da Gattorandagio, volevo invitare gli utenti Catanesi (intendo tutti della zona) a segnalare negozi che trattano oggetti per la montagna e/o Outdoor. Olga Sport s.a.s. Viale Artale Alagona, 95 (accanto all'Istituto Tecnico Nautico)
Tel. 095-7128886 - Fax 095-7127477 conosco solo via web, mi sono trovato bene (vedi Olgasport.com ) | 
18/2/2011, 19:16
|  | Esploratori | | Registrato dal: 20/10/2009
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 22 in 22 Post
Nome di battesimo: Rosario | |
io due settimane fa sono stato in un negozio consigliatomi qui sul forum dall'utente tom tom, armeria gino un vero paradiso terrestre domani sono a catania se ho tempo gli faccio visita.
| 
18/2/2011, 19:41
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 186 in 161 Post
Nome di battesimo: Gianluca | | Originariamente inviata da saruzzo io due settimane fa sono stato in un negozio consigliatomi qui sul forum dall'utente tom tom, armeria gino un vero paradiso terrestre domani sono a catania se ho tempo gli faccio visita. Posso chiederti una cortesia ...... posso ?
Se vai all'armeria gino puoi chiedergli se hanno 3 (dico tre) gavette "Virginia" quelle di alluminio rettangolari nella versione "non teflonate" ARMERIA GINO - Coltelli, armi, arceria, sicurezza, softair
Il colore è indifferente. Ho provato a mandargli una email e a telefonargli ma ..... picche (  )
Se hai tempo, se hai voglia, se ti ricordi ...... se ti và.
Grazie in anticipo
Gianluca
| 
18/2/2011, 19:42
certo Gianluca anzi ti diro di piu' se prendo questo impegno il tempo per passarci lo trovero'.
| 
18/2/2011, 19:44
onestamente credo che il sito non lo aggiornino piu' di tanto perche quando sono andato io avevano in negozio roba che sul sito non cera.
| 
18/2/2011, 20:30
|  | Trekkers | | Registrato dal: 25/7/2010
Thanks ricevuti: 10 in 8 Post
Nome di battesimo: Giovanni | |
A Gravina di Catania in via Via Gramsci nr.25, Vi è " Hobby & Sport, ha delle cose interessanti, io ad esempio ho trovato il firesteel, che è difficile trovare nei negozzi. http://www.hobbyandsport.it | 
19/2/2011, 19:24
Gianluca missione compiuta le gavette le hanno in quantita ho detto alla signora che non sei riuscito a metterti in contatto con loro mi ha detto di dirti di riprovare mi ha dato anche il bigliettino da visita chisa hai sbagliato posta .se vuoi la meil domani la posto ho dimenticato il biglietto in macchina.
| 
19/2/2011, 19:34
|  | Trekkers | | Registrato dal: 23/8/2009
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 15 in 12 Post
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da ciccio90 ciao anke io volgio maggiori informazioni a riguardo..cmq io ho trovato un piccolo negozietto a messina pochi giorni fa in centro sopra piazza cairoli..."iguana camping"..ha tutto ed è ben fornito...pero attenzione è proprio piccolo cioè non ce moltissima scelta ma è cmq ottimo per il mio punto di vista certo inutile cercare 'l'equipaggiamento estremo xk non lo troverete......io ho comperato il lumogaz cp270 a 20 euro che no trovi neanche in rete ed una borraccia brunner in alluminio con doppia tipologia di tappo o sport o camping cioè a moschettone e il relativo gavettino- bicchiere da 400 ml in inox a circa 15 euro,.....veramente ottimi.....cmq fatemi sapere se conoscete altri negozi in zona.......ed invece a tortorici vicino anzi il paese confinante al mio ho trovato molti aggetti ovviamente da caccia che pero vengono comperati da molti ragazzi per scampagnate....cioe è un'armeria "portale" ma si trova un buon assortimento di vestiario e calzature, e soprattutto accessori,ovviamente si parte sempre dalla caccia................ ci sono stato in effetti è piccolissimo e difficile notarlo.. questa settimana guardo la via e vi faccio sapere
| 
19/2/2011, 22:20
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da tomtom Originariamente inviata da ciccio90
ciao anke io volgio maggiori informazioni a riguardo..cmq io ho trovato un piccolo negozietto a messina pochi giorni fa in centro sopra piazza cairoli..."iguana camping"..ha tutto ed è ben fornito...pero attenzione è proprio piccolo cioè non ce moltissima scelta ma è cmq ottimo per il mio punto di vista certo inutile cercare 'l'equipaggiamento estremo xk non lo troverete......io ho comperato il lumogaz cp270 a 20 euro che no trovi neanche in rete ed una borraccia brunner in alluminio con doppia tipologia di tappo o sport o camping cioè a moschettone e il relativo gavettino- bicchiere da 400 ml in inox a circa 15 euro,.....veramente ottimi.....cmq fatemi sapere se conoscete altri negozi in zona.......ed invece a tortorici vicino anzi il paese confinante al mio ho trovato molti aggetti ovviamente da caccia che pero vengono comperati da molti ragazzi per scampagnate....cioe è un'armeria "portale" ma si trova un buon assortimento di vestiario e calzature, e soprattutto accessori,ovviamente si parte sempre dalla caccia................
ci sono stato in effetti è piccolissimo e difficile notarlo.. questa settimana guardo la via e vi faccio sapere
la via è questa: VIA RISORGIMENTO, 113 - 98123 MESSINA - ITALY
questo è il loro sito: Iguana camping | 
5/3/2011, 09:11
su segnalazione di mio padre a messina gazzi c'e' una bancarella a modi gazebo , fissa e' sempre li che vende surplus militare si trova alle spalle del celeste.
se passate da li non perdetevi un cornetto caldo da laspina.
| 
5/3/2011, 11:46
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
ok. pensavo di raccogliere tutti questi indirizzi ed inserirli sul mio sito.
appena ne raccogliamo un numero sufficente a popolare una paginetta partiamo. che ne dite?
p.s. iguana camping ha un sito indegno! voglio sperare che sia in fase di comletamento
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
5/3/2011, 12:05
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da saruzzo su segnalazione di mio padre a messina gazzi c'e' una bancarella a modi gazebo , fissa e' sempre li che vende surplus militare si trova alle spalle del celeste.
se passate da li non perdetevi un cornetto caldo da laspina. si l'ho vista ma ce solo vestiario se è quella che ho capito io.....
| | | | Strumenti della discussione | | |