» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
18/11/2010, 17:10
|
| | Mercoledì Santo Rescue and Adventure - Negozio online interessante 
18/11/2010, 17:10
Forse scopro l'acqua calda ma questo sito non lo conoscevo ed ha un bel catalogo. Mercoledisanto Rescue & Adventure - | gattorandagio Montanari Registrato dal: 29/10/2010
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 62 in 37 Post
| | | | Visite: 3858 | | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a gattorandagio per questo post: | | 
19/1/2011, 22:47
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 6/1/2011 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 20 in 6 Post
Nome di battesimo: Davide | | Originariamente inviata da Cretanseagull Io ce l'ho a due passi, ma ho paura di .............entrarci! Potrei fare seri danni...........al mio portafogli...........  Perchè non chiedi se hanno una Bertoni Firefly? | 
20/1/2011, 10:40
|  | Trekkers | | Registrato dal: 23/5/2010 Età : 48
Thanks inviati: 151
Thanks ricevuti: 33 in 25 Post
Nome di battesimo: Gianfranco | |
Ciao Davide,
posso suggerirti di ordinarla direttamente sul sito della Bertoni? Io ho fatto così per comprare la mia Nordkapp 3 Alu: prezzo medio (niente risparmi esagerati ma a volte fanno delle campagna di sconto su singoli prodotti), molto seri, ordine e pagamento semplici, pacco ben fatto, spedizione rapida e ricezione ben guidata (ti inviano anche una mail dove ti invitano a mettere una particolare dizione sotto la ricevuta del corriere a tua tutela contro eventuali disguidi).
Insomma, da novellino, sono stato soddisfatto (considera che per me era il 2° o 3° acquisto online in assoluto!).
__________________ dovevo nascere sulle Alpi ma ... la cicogna non mi ha mollato se non quando siamo arrivati ai piedi del Vesuvio! :D ... e ne sono davvero felice e orgoglioso! | | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a gianfrynewtramp per questo post: | | 
20/1/2011, 12:15
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 6/1/2011 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 20 in 6 Post
Nome di battesimo: Davide | |
Purtroppo non si può, già contattata la Bertoni, quel modello non lo hanno più da 2 anni. Hanno la Tiger Moth di uguale aspetto ma più grande, pesante e costosa, ed io essendo piccolino non ho quest'esigenza | 
21/1/2011, 01:00
|  | Trekkers | | Registrato dal: 23/5/2010 Età : 48
Thanks inviati: 151
Thanks ricevuti: 33 in 25 Post
Nome di battesimo: Gianfranco | | Originariamente inviata da Phidias81 ed io essendo piccolino non ho quest'esigenza  capisco ... io invece, a furia di mangiare mozzarelle come ben ricordi  ... hai visto come sono diventato grosso? 
Saluti e in bocca al lupo per la tua ricerca!
__________________ dovevo nascere sulle Alpi ma ... la cicogna non mi ha mollato se non quando siamo arrivati ai piedi del Vesuvio! :D ... e ne sono davvero felice e orgoglioso! | 
20/12/2011, 14:27
|  | Trekkers | | Registrato dal: 25/5/2009
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 19 in 14 Post
Nome di battesimo: Maturino | |
ho comprato adesso da loro un sacco a pelo e una teiera...
Staremo a vedere... già però non sono riuscito a trovare l'IBAN (che doveva compraire quando finalizzavo l'ordine dal loro sito, e invece non c'era) per fare il bonifico, e questo vuol dire che gli ho dovuto inviare una mail apposta per farmelo inviare, cosa che ritarderà tutta la procedura...
Staremo a vedere, loro dicono 3 gg lavorativi, io cmq non ho fretta.
| 
20/1/2012, 22:55
|  | Trekkers | | Registrato dal: 25/5/2009
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 19 in 14 Post
Nome di battesimo: Maturino | | Originariamente inviata da matu ho comprato adesso da loro un sacco a pelo e una teiera...
Staremo a vedere... già però non sono riuscito a trovare l'IBAN (che doveva compraire quando finalizzavo l'ordine dal loro sito, e invece non c'era) per fare il bonifico, e questo vuol dire che gli ho dovuto inviare una mail apposta per farmelo inviare, cosa che ritarderà tutta la procedura...
Staremo a vedere, loro dicono 3 gg lavorativi, io cmq non ho fretta. visto il periodo, e visto che le aziende a detta loro (comunicato in una impeccabile email) riaprivano il 12 gennaio, ho ricevuto la merce ieri.
Non esprimo pareri sulla rapidità di consegna, dato che ho avuto la bella idea di fare l'ordine proprio a cavallo di Natale, quindi periodo di superlavoro o di chiusura (loro e dei partner commerciali), però,
1. per quanto riguarda cortesia, celerità nelle risposte alle mie domande e disponibilità, voto OTTIMO
2. un unico piccolo appunto negativo, dato che alla prima mail ricevuta appena effettuato l'ordine non mi è stato comunicato l'IBAN a cui fare il bonifico, ritardando di due - tre giorni il mio ordine (poi appena l'ho richiesto esplicitamente mi hanno risposto in mezza giornata)
3. non ho capito perchè mettono i prezzi senza IVA... quando ho visto il Ferrino Nightech 600 lite pro a 88 € sono caduto dalla sedia... per poi realizzare che dovevo aggiungere l'IVA... | 
21/1/2012, 01:07
|  | Trekkers | | Registrato dal: 26/5/2011 Età : 27
Thanks inviati: 119
Thanks ricevuti: 18 in 10 Post
Nome di battesimo: Alfredo | |
Attenzione il sito fa vedere che ce tutto ma proprio tutto,ma in realtà i prodotti se li fa arrivare direttamente dall'azienda al momento dell'ordine.
Un giorno sono andato a bari per una visita e sono passato dal negozio...bhè amici se è vero che tutto ciò che è nel sito è presente nel negozio deve essere un capannone enorme..in realtà è di circa 25m quadrati.
Ho comprato solo una volta da loro ed ho aspettato un mese è mezzo circa,insomma davvero troppo.Se si legge bene le norme di acquisto dicono esplicitamente che la merce è disponibile dopo 15 giorni o più,ma con un attesa di 45 giorni mi sembra scocciante davvero.
__________________ Dall’alto della montagna tu puoi vedere come sia grande il mondo, e come siano ampi gli orizzonti.(Paulo Coelho) | 
9/5/2012, 18:21
|  | Trekkers | | Registrato dal: 20/8/2011 Età : 23
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 4 in 3 Post
Nome di battesimo: Tommi | |
Ho effettuato l'ordine il 5 aprile e visto che dopo più di 10 giorni non avevano ancora spedito ho chiamato per aggiungere ulteriori oggetti all'ordine, questo è avvenuto il 17 aprile. E' stato l'errore più grande della mia vita, ad oggi ancora non è arrivato nulla. Non comprerò mai più nulla da loro. Avevo letto che i tempi di assortimento sarebbero potuti ammontare anche fino a 20 giorni, ma non pensavo che potessero offrire un servizio così poco efficiente.
__________________ Arrampicati solo un poco sulla montagna, per vedere se è una montagna. Dalla cima, non potresti vedere se è davvero una montagna. | 
16/5/2012, 16:53
|  | Esploratori | | Registrato dal: 13/6/2009 Età : 32
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 33 in 29 Post
Nome di battesimo: Daniel | |
Confermo la superficialità di questo venditore. A parte il fatto che nel 2012 un sito di e-commerce dovrebbe dotarsi di un sistema di pagamento più comodo del bonifico, io l'unica volta che ci ho avuto a che fare ho dovuto cambiare 3/4 dei prodotti dopo averli pagati perchè non ce li avevano (e io avevo fretta). Eppoi dovrebbero mettere i prezzi ivati, non sono dei grossisti, al privato interessa la spesa finale.
__________________ | | | | Strumenti della discussione | | |