La mia esperienza con negoziomilitare non è stata delle migliori,premetto che hanno la Defcon 5(marca italiana non proprio economica) ma come marca e vi posso dire che fa la differenza ed ha una qualità superiore.
Praticando softair io ed un compagno di squadra abbiamo acquistato da loro 2 gilet tattici ed altri accessori,per evadere il nostro ordine ci sono vuluti un bel po di giorni e a pacco consegnato mancavano degli oggetti, che ci hanno rispedito dopo quasi 2 settimane.
Adesso non per fare il lamentoso ma nell'ordine abbiamo allegato i nostri numeri di cell e 1 indirizzo e-mail, se ci avvisavano prima che degli articoli non erano disponibili (sul sito invece c'era scritto DISPONIBILE) li avremmo sostituiti con altra roba o tolti dall'ordine.
Comunque il mio consiglio è, date sempre un colpo di telefono prima di acquistare on-line per assicurarvi la sicura disponibilita del'articolo che vi interessa non solo da negoziomilitare ,io lo faccio sempre perchè mi è capitato piu di una volta , facendo altri acquisti da altri siti, di aprire il pacco e scoprire che manca un pezzo .