» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
20/12/2010, 17:11
|
#1 (permalink)
| | dealextreme 
20/12/2010, 17:11
Voto: 7/10 Recensione:
Ho acquistato a dealextreme. Prezzi stracciati. Spedizione in raccomandata gratis, ma 2 mesi di attesa !!! | orwell1958 Camminatori Registrato dal: 5/8/2010 Ubicazione: urbino Età : 54
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: maurizio | | | | Visite: 5441 | 
20/12/2010, 17:42
|  | Trekkers | | Registrato dal: 28/4/2009 Età : 42
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 15 in 15 Post
Nome di battesimo: stefano | |
cos'è??
__________________  "Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio" Ed Viesturs RRM -- BETA 24 | 
20/12/2010, 18:01
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/9/2010
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 24 in 22 Post
| |
a bhe veloci!
| 
21/12/2010, 09:53
|  | Camminatori | | Registrato dal: 7/10/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Gianni | |
Io ho acquistato diverse volte da loro, mi sono sempre trovato bene, certo l'attesa spesso è lunga ma visti i prezzi e l'assenza di spese ne vale la pena.
| 
21/12/2010, 10:01
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
dando una scorsa su google i "non fidarti" fioccano. affidarsi troppo al fattore c...
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
21/12/2010, 12:11
|  | Trekkers | | Registrato dal: 21/9/2009
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 13 in 7 Post
Nome di battesimo: Carlo | | Originariamente inviata da marinaioxlavoro cos'è?? Da quel che ho capito e una sorta di negozio online.
| 
21/12/2010, 12:25
|  | Trekkers | | Registrato dal: 25/5/2009
Thanks ricevuti: 19 in 14 Post
Nome di battesimo: Maturino | |
è ottimo per gadget strani, roba tecnologica e pezzi hardware che non troveresti da nessuna parte.
Ha un assortimento esagerato di roba per l'elettronica e non solo, anche torce, cellulari ecc ecc...
L'attesa è lunga, ma tra me e mio zio penso che una decina di acquisti li abbiamo fatti, sempre un mese e mezzo di attesa, e sempre arrivato tutto.
Per le torce di qualità tipo le fenix, ad esempio, ha prezzi quasi imbattibili.
| 
21/12/2010, 13:54
| | Cittadini | | Registrato dal: 1/10/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
| |
L'attesa è lunga, ma tra me e mio zio penso che una decina di acquisti li abbiamo fatti, sempre un mese e mezzo di attesa, e sempre arrivato tutto.
Per le torce di qualità tipo le fenix, ad esempio, ha prezzi quasi imbattibili.[/quote]
Quoto e concordo, attenzione che sotto i 50€ non si paga di dogana, sopra si potrebbe pagare; conviene splittare gli ordini, intanto non si pagano di spedizioni. A me una volta è arrivata roba completamente differente di quella ordinata, ma è andata bene che mi serviva e che il valore era quasi il doppio di quello che avevo pagato.
Qualcuno sa qualcosa dell'opzione GIFT?
Delco
| 
10/6/2011, 22:38
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 26/7/2007
Thanks inviati: 50
Thanks ricevuti: 128 in 100 Post
| |
Ho comprato delle cosette e mi conforta leggere i vostri commenti sul tempo di spedizione, sono passati circa 15 giorni dal giorno della spedizione percui sono ancora nella media. Pero' almeno dalle foto sembrano articoli fatti bene.Vedremo...
Ultima modifica di kallaghan : 11/6/2011 a 08:42 | 
11/6/2011, 00:51
| | Trekkers | | Registrato dal: 16/4/2009
Thanks inviati: 62
Thanks ricevuti: 15 in 12 Post
| |
comprato un paio di volte piccoli gadget. Tempi di attesa di almeno 3 settimane ma è arrivato tutto
| 
11/6/2011, 04:36
| | Camminatori | | Registrato dal: 5/8/2010 Età : 54
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: maurizio | | Originariamente inviata da kallaghan Ho comprato anch'io delle cosette e mi conforta leggere i vostri commenti sul tempo di spedizione, sono passati circa 15 giorni dal giorno della spedizione percui sono ancora nella media. Pero' almeno dalle foto sembrano articoli fatti bene.Vedremo... Ho comprato diverse volte da loro e la merce mi è arrivata in 30/45 giorni, spesso in due spedizioni giunte a pochi giorni l'una dall'altra.
Devi avere pazienza.
| 
12/6/2011, 12:36
|  | Trekkers | | Registrato dal: 25/7/2010
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 10 in 8 Post
Nome di battesimo: Giovanni | |
comprato alchuni oggetti (risultati ottimi) tempi di attesa per la sicilia "un mese esatto"
Ultima modifica di GianniCT : 8/8/2011 a 15:17 | 
13/6/2011, 09:19
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 18/8/2010 Età : 30
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 18 in 16 Post
Nome di battesimo: Andrea de Falco | |
gift significa regalo ed è quello che loro indicano sul pacco per renderlo "esente" dalla dogana... tuttavia è un trucco talmente usato da essere inutile ed al di là di tutto per piccole cifre la dogana non si paga comunque.
Io ho ordinato una torcia a led da 220 lumen dichiarati, output regolato digitalmente e funzionamento con una AA... arrivata in circa un mese, funziona bene, è ben costruita ed è potente, anche se non credo arrivi ai lumen dichiarati... costo inclusa spedizione 9,60 euro!
In sostanza la mia esperienza è positiva!
Inoltre sotto la pagina del prodotto ci sono i commenti di chi lo ha comprato e non vengono filtrati, quindi sotto i prodotti di pessima qualità (e ce ne sono) trovi mille commenti negativi e li eviti.
Ciao
Andrea
| 
13/6/2011, 09:59
|  | Trekkers | | Registrato dal: 15/1/2010 Età : 40
Thanks inviati: 8
Thanks ricevuti: 12 in 12 Post
Nome di battesimo: Manuel | |
Mi aggiungo anche io al coro di tutti. Il sito è estremamente corretto e serio, ma i tempi di spedizione sono biblici, d'altra parte però questa cosa è chiaramente esposta da parte loro al momento dell'acquisto.
Hanno comunque cose introvabili ed a prezzi favolosi.
Saluti
Manuel
P.S. Il sito dispone in catalogo di moltissimi ricambi per torce, dagli interruttori ai vetri alle guarnizioni di tenuta.
Manuel
| 
13/6/2011, 11:01
| | Pantofolai | | Registrato dal: 24/5/2011
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
comprato ben 84 volte da dealextreme, vi posso confermare che loro spediscono sempre! se ci sono problemi di spedizione è perchè alle poste italiane si fregano di tutto...ho anche lavorato in poste e so di cosa parlo. Per avere la raccomandata tracciabile bisogna spendere più di 16 euro, ma ci sono diversi ma: se l'ordine riguarda solo un oggetto di valore superiore ai 16 e allora è "sicuro" che è tracciabile, se avete ordinato un pezzo da 16 e uno da 2 e e per caso la spedizione dei due oggetti avviene separatamente (perchè la loro politica è non farvi aspettare e quindi vi inviano la roba appena la recuparano, anche a costo di spedire i pezzi singolarmente) il pezzo da 16 sarà tracciabile quelo da 2 no. Questo purtroppo però a causa di poste italiene non è sempre così, dipende dalle poste di milano se applicano un nuovo numero tracciabile italiano o lasciano quello cinese, solo in quest'ultimo caso voi avrete la tracciabilità altrimenti nulla perchè il numero italiano non ve lo dice nessuno.
Tempi di spedizione: la media è il mese, ma ci possono essere ritardi da imputare sia a loro che a poste italiane/dogana (x l'80% delle volte).
Dogana: i pacchi vengono aperti a caso, se il doganiere apre e c'è qualcosa che giudica costoso applicano tariffe mafiose per farvi riavere il pacco....certe volte conviene pagare altre no, tanto la dogana vi manda una raccomandata con tutti dettagli, quindi sta a voi decidere se pagare e ricevere il pacco (con altri 20 giorni di ritardo) o non accettare la richiesta di pizzo e farlo tornare indietro.
Garanzia: siete tutelati solo da paypal x cui se non vi arriva nulla dovete ricorrere a paypal....a me in 84 ordini è successo 3 volte e sono stato rimborsato. Inoltre mi sono stati fermati 3 pacchi in dogana. Se avete domande fate pure, ma cmq se volete acquistare da deal fate pure senza problemi.
| | | | Strumenti della discussione | | |