» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ciao ragazzi, in realtà non so se si tratta di saldi su tutti i rivenditori della catena Cisalfa o degli sconti solo nel Cisalfa dove sono stato io (Parco leonardo, Fiumicino). Comunque ci sono sconti dal 30% al 50%, anche se per quanto riguarda il trek sono rimasti solo zainetti e giacche invernali...Avendone già una con cui mi trovo bene non sono stato li a fare il pignolo, ma le giacche invernali mi sembravano valide...
Spero a qualcuno interessi...Ciao Ciao!
guarda, sono andato in un negozio cisalfa il giorno prima degli sconti ed ero decido di ritornarci per prendermi una giacca e uno zaino!
con bella sopresa noto il giorno d'apertura saldi che i prezzi erano si "saldati" ma l'orginale era aumentato dai 20 ai 40 euro!
mi son sentito preso per il culo e nonostante le commesse facciano finta di niente e nonostante più d'un negozio agisce così io al cisalfa non prenderò mai più nulla!!!
ps non vuol dire comunque che per gli oggetti che tu indichi non siano convenienti.
scrivo questo per una questione di principio