» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| |
18/2/2011, 18:19
|
#1 (permalink)
| | Geronimo.it 
18/2/2011, 18:19
Voto: 7.5/10 Recensione:
Chi non conosce "Geronimo" ? Fino a poco tempo fa io ero uno di questi.
Ne avete parlato in tanti messaggi ma non ho trovato, in questa sezione, un thread apposito a cui aggiungere la mia avventura. Per cui, ho aperto questo messaggio.
Come per militaria, ordinato il 09/02 al mattino, pagamento mediante paypal, merce "TUTTA" disponibile (sul sito) ma guarda caso, due giorni dopo l'ordine, ricevo la fatidica email "..... manca xyz ......", cxxxo !!! Va bhè deve arrivare i primi giorni della settimana. Ok ! Non c'è problema, un giorno in più un giorno in meno non cambia nulla.
Morale della favola, a ieri la merce non era ancora arrivata (nel colore che volevo io) per cui ho cambiato il colore (disponibile) ed il tutto è arrivato.
Nulla da dire sulla merce, è quanto ho ordinato. Personale gentile e toscani (mi piace il loro dialetto !!!!).
Non ho dato 8 solo perchè il sito non era "aggiornato" ..... peccato.
Comunque comprerò di nuovo da loro.
Ciao, Gianluca | znnglc Avventurosi Registrato dal: 16/1/2011 Ubicazione: Mantova
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 186 in 161 Post
Nome di battesimo: Gianluca | | | | Visite: 710 | 
18/2/2011, 18:51
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/2/2010
Thanks inviati: 41
Thanks ricevuti: 47 in 46 Post
| |
Ho comprato da loro almeno un anno fa un giaccone: Giaccone stile M65 - Geronimo Costava 10€ di meno. Arrivato dopo un paio di giorni ben imbustato e inscatolato. Tutto | 
18/2/2011, 23:21
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
Scusa Gianluca, io sò 'gnorante, non so cosa intendi per "Geronimo" ma per quanto riguarda Militaria, NON sono Toscani, ma Marchigiani;....di Jesi-Monsano.
Auhg!
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
18/2/2011, 23:36
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 7/4/2009 Età : 54
Thanks inviati: 20
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
Nome di battesimo: Claudio | | Originariamente inviata da quotealte Scusa Gianluca, io sò 'gnorante, non so cosa intendi per "Geronimo" ma per quanto riguarda Militaria, NON sono Toscani, ma Marchigiani;....di Jesi-Monsano.
Auhg! Allora ce l'hai con i Fiorentini!!!!!!!!!!!!!!!    : :17:: 
Scherzi a parte "geronimo" è questo: Militaria e abbigliamento militare - Geronimo
Mentre "militaria" è questo: ABBIGLIAMENTO MILITARE Mimetiche Complete
Ciao
Claudio
18/2/2011, 23:42
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | | | Strumenti della discussione | | |