Cinghiale bianco ciao! lo so che è un budget minimo, ma come inizio non posso permettermi di più... poi magari un giorno ci investirò di più!
Ciao Marco(spyrozzo) tutto bene?!??

Hai provato il sacco a pelo oppure hai sempre bel tempo lì da te

qui a Bologna c'è un tempo schifoso......ebbene si sono invidioso!

Tornando in tema, le sanyo supportano SD fino a 32 gb mentre la panasonic non lo so perché nel sito non lo specificano...
Ciao Giacomo, quelle custodie sono interessanti, io personalmente le eviterei perché vorrei che fosse impermeabile lo strumento, però mi sembrano valide e quindi ne tengo conto nell'eventualità.. grazie!
Vi dico la mia: anche a me la Panasonic mi sembra la più valida ma purtroppo è anche quella che costa di più. Tengo conto però che in confronto alle Sanyo questa è resistente agli urti e per me è un punto in più che potrebbe valere la differenza di prezzo. Per ora tifo un po di più per la Sanyo vpc-ca9 perché è quella che costa meno ma mi sembra comunque abbastanza valida. A proposito, ho visto questo video su youtube, il filmato mi sembra di qualità accettabile:
YouTube - Sanyo Xacti VPC CA9 HD waterproof cam test . Ovviamente c'è di molto meglio in fatto di qualità assoluta, ma ci sono anche persone molto ma molto più ricche di me!