» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
14/3/2004, 00:01
| | |
Bisogna svuotare le birrerie e i pub,moderni ostelli del diavolo,dove la gioventù occidentale dilapida l'esistenza e i giorni.Per riempire la montagna e la natura di amanti camminatori,occorre una crociata contro il vizio che dilaga;per camminare "fuori" è del tutto necessario cominciare a camminare in "interiore homine".Uscire dal nichilismo imperante significa riappropiarsi della propria natura di "homo viator", di colui che segna il proprio destino e che non lo subisce alienando la sua umana dignità.Tornare allo spirito degli antichi e nobili "crociati" per sconfiggere il vuoto che dilaga e l'assordande rumore del male.
| 
10/3/2004, 16:09
| | |
Semplice, essenziale e completo. Complimenti
| 
7/3/2004, 16:45
| | |
SN PHOENIX E VI SCRIVO DA AMALFI. OGGI AVREI INTENZIONE DI SEGNALARVI UNO DEI RICHIAMI NATURALI PIù SIGNIFICATIVI DEL MIO PAESE. SI TRATTA DELLA "VALLE DELLE FERRIERE", SITA NEL NEONATO PARCO NATURALE DEI MONTI LATTARI CHE SI ESTENDE SUL TERRITORIO DELLA COSTIERA AMALFITANA. QUI è PRESENTE LA FAMOSA WOODWARDIA RADICANS, PIANTA PREISTORICA CHE NEL MONDO CRESCE SOLO IN QUALCHE LOCALITà, AMALFI COMPRESA. è TUTTO CIAO. ANDREA SPERO CHE TU POSSA AGGIUNGERE UNA PAGINA IN PROPOSITO. PER IL MATERIALE TI INVITO A DIGITARE VALLE FELLE FERRIERE IN GOOGLE E TI APPARIRà UNA VASTA RACCOLTA DI SITI RELATIVI A QUESTO LUOGO. CIAO GRAZIE A TUTTI
| 
5/3/2004, 19:12
| | |
Complimenti per il sito. Sono uno scout e mi è stato molto utile per estrapolare informazioni per la seconda classe!!
| 
5/3/2004, 00:40
| | |
Riscoprire l'avventura .... a quando anche la scuola? e le famiglie? un saluto nel vento!!!!
| 
3/3/2004, 12:32
| | |
Complimenti per il sito! ho trovato ottime informazioni per me che sono un presidente di un club di soft air!! ne approfitto per invitare i romagnoli a fare una partita con noi! LEGIONARI MALATESTIANI S.A.T. (RIMINI) baiocchimarco(AT)hotmail.com
| 
2/3/2004, 18:13
| | |
Ciao, qualcuno sa dirmi in cosa consiste precisamente la settimana internazionale
| 
1/3/2004, 18:37
| | |
Se anche voi annusate libertà a 4500 m di quota,facendo capolino dal portello di un pilatus turboporter e inspirate benessere dal vostro erogatore, a 4 atmosfere sotto il pelo delle onde, ebbene,miei cari amici,a voi io auguro di averNE sempre i polmoni pieni.
| 
25/2/2004, 11:42
| | |
Pescasseroli.net - Il portale di Pescasseroli il pi√π importante centro del Parco Nazionale d'Abruzzo. Foto video, immagini uniche sul Parco, i percorsi consigliati, storia e tradizioni di questo magnifico posto.
| 
20/2/2004, 15:21
| | |
Complimenti, bel sito, molto istruttivo.
| 
15/2/2004, 12:40
| | |
Voglio fare i complimenti per il sito che ho trovato veramente completo,ben fatto e con grafica chiara e veloce da scaricare.Cercavo solo delle notizie sul trekking ma sono "stato costretto" a visionarlo tutto.
| 
14/2/2004, 13:52
| | |
Un saluto agli appassionati di escursionismo in tutte le sue forme!!
| 
10/2/2004, 05:52
| | |
Un saluto per tutti i rivellesi in Italia e in tutto mondo.
| 
24/1/2004, 23:16
| | |
Sono contento che ci sia un sito, che può insegnare la propia sopravvivenza. Sono contento, che può impararlo anche mio figlio. Il problema e che dobbiamo sopravvivere in un mondo, peggiore di qualsiasi giungla. Arrivederci da un Amico.
| 
23/1/2004, 16:30
| | |
complimenti x il sito,ci voleva proprio, sarei interessato ad aprire una scuola di survival in sardegna,vi prego perciò se possibile di farmi avere notizie attinenti,vi ringrazio anticipatamente,ciao ci sentiamo presto. guido.
| | | | Strumenti della discussione | | |